Jump to content
Nokioteca Forum

[nokia 6120]compatibile Anche Con Le Memory Da 4 Gb!


martynalab
 Share

Recommended Posts

Ragazzi ho letto in giro ke il nostro 6120 è compatibile anke con le memorycard da 4gb anke se nella scheda tecnica viene detto ke la memoria è espandibile fino ad un massimo di 2 b)

Volevo chiedervi se qualcuno di voi le ha provate quelle da 4 gb perchè sarei intenzionata a prenderne una...Per di più o letto che sono uscite quelle da 6 gb e a breve avremo quelle da 8gb...secondo voi anke queste 2 nel nostro telefono saranno compatibili? b)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 86
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Su un altro forum alcuni utenti l'hanno comprata la scheda da 4 gb e uno ha pure postato lo screenshot dove la riconosceva perfettamente.

In ogni caso ieri ho preso su ebay una MicroSD Ultra II della SanDisk da 2 gb.

Anche se costano di più, le Ultra II garantiscono una lettura di 10 mb al secondo e una scrittura di 9 mb al secondo, quindi molto più veloci rispetto a quelle normali, il che è fondamentale per evitare rallentamenti o scatti di video, programmi ecc.

L'ho ordinata dall'america e in tutto ho speso 25 euro.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

xkè in Italia siamo ritardati cm al solito facile!apparte gli scherzi non so come mai...

Cmq ho ordinato una da 4gb visto che mi hanno assicurato ke è assolutamente compatibile...anche la 6gb di memory lo è...naturalmente consiglio sempre la SanDisk come marca migliore e + affidabile se dovete comprarla..

Cmq cricco è compatibile tranquillo b)

Modificato da martynalab
Link to comment
Condividi su altri siti

xkè in Italia siamo ritardati cm al solito facile!apparte gli scherzi non so come mai...

Cmq ho ordinato una da 4gb visto che mi hanno assicurato ke è assolutamente compatibile...anche la 6gb di memory lo è...naturalmente consiglio sempre la SanDisk come marca migliore e + affidabile se dovete comprarla..

Cmq cricco è compatibile tranquillo b)

Facci saxe poi qnd ti arriva!!

b)

Link to comment
Condividi su altri siti

è arrivata ed è xfetta!ho riempito quasi 2 giga e non rallenta il telefono b)

Cmq è compatibile...penso di non prendere la 6 gb xkè io non riuscirei nemmeno a riempire questa ma se la SanDisk la dà compatibile non ci dovrebbero essere problemi nemmeno con quella...

Qualcuno sa se la 8gb è compatibile?

Link to comment
Condividi su altri siti

notizia favolosa!!!!

anche se ho preso telefono e scheda(2 giga) la settimana scorsa....

dato che la mia ragazza ha sfruttato l'opzione vodafone del telefono 6120 a 49 euri (da me spassionatamente consigliato) regalerò a le la mia da 2 giga e mi comprero quella da 4.

siamo veramente sicuri che non rallenta nemmeno di un minimo il telefono??? e che si possa riempire tutta?

Link to comment
Condividi su altri siti

Posso darti un consiglio?se non è proprio necessario tieni la 2gb ke è + ke sufficiente...

Ora non ho il mio 6120 dietro xkè l'ho dovuto dare a mio fratello che è andato in gita x 3 giorni e non si fidava di portarsi N95 dietro...

Cmq un pò rallenta ma la cosa è impercettibile nel senso ke io ke ero abituata ad una 2gb non ho notato differenza...

Cmq anche la 8gb è data come compatibile x il nostro cell ho letto ora!

Link to comment
Condividi su altri siti

Posso darti un consiglio?se non è proprio necessario tieni la 2gb ke è + ke sufficiente...

Ora non ho il mio 6120 dietro xkè l'ho dovuto dare a mio fratello che è andato in gita x 3 giorni e non si fidava di portarsi N95 dietro...

Cmq un pò rallenta ma la cosa è impercettibile nel senso ke io ke ero abituata ad una 2gb non ho notato differenza...

Cmq anche la 8gb è data come compatibile x il nostro cell ho letto ora!

scusa, dato che tanto una micro sd per un altro 6120 la dovrò ricomprare (entro la fine della settimana), non mi consigli la 4 giga???

(almeno ci posso tenere qualche film....)

che dici?

sid

Link to comment
Condividi su altri siti

ah se devi prenderla una nuova lo stesso si te la consiglio...io pensavo ke lo facevi solo x i 4gb e visto ke ne avevi appena comprata un'altra ti avevo solo detto ke non conveniva ke spendevi altri soldi subito...cmq se devi prenderla lo stesso nuova te la consiglio

Link to comment
Condividi su altri siti

scusa, dato che tanto una micro sd per un altro 6120 la dovrò ricomprare (entro la fine della settimana), non mi consigli la 4 giga???

(almeno ci posso tenere qualche film....)

che dici?

sid

si,

dovevo regalare una nuova micro da 2 giga alla mia ragazza (x il suo 6120 nuovo...), a questo punto gli regalo la mia (ha 4 giorni) e la compro nuova x me da 4 giga

grazie mille

sid

b)b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi gli N95 sono una grossissima cavolata,io ne ho 2 in casa ed era meglio se quei soldi venivano risparmiati...quello 8gb è migliore del precedente ma le dimensioni mi fanno preferire il 6120...aspettate l N82 piuttosto ke spendere 500 euro x un N95 b)

Apparte gli scherzi il bello è ke anke se la compri x questo telefono la memory poi puoi utilizzarla su un altro nokia ke legga le microsd se decidi di cambiare cell,xciò sono soldi ben spesi b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy