Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia Ammette......


Recommended Posts

Come si era capito nel video nokia ha annunciato di volersi ISPIRARE all' iphone......

Io dal video ke potrete vedere nel link ke vi stò x fornire non ho ancora capito una cosa.......Sono 2 i cell ke mostra?????

Se notate bene prima mostrano un cell con il key pad molto simile a quello di n91....mi pare ke sia multi touch come quello dell ipod.....poi mostra un secondo telefono un pò diverso........intando quello ke fà vedere l immagine girata....quello è del tutto simile ad i phone ( nel senso ke quello sicuramente non ha i tasti)........voi ke ne pensate???

http://www.puntocellulare.it/notizie/9832/...I-demo-S60.html

Link to comment
Condividi su altri siti

Come si era capito nel video nokia ha annunciato di volersi ISPIRARE all' iphone......

Io dal video ke potrete vedere nel link ke vi stò x fornire non ho ancora capito una cosa.......Sono 2 i cell ke mostra?????

Se notate bene prima mostrano un cell con il key pad molto simile a quello di n91....mi pare ke sia multi touch come quello dell ipod.....poi mostra un secondo telefono un pò diverso........intando quello ke fà vedere l immagine girata....quello è del tutto simile ad i phone ( nel senso ke quello sicuramente non ha i tasti)........voi ke ne pensate???

http://www.puntocellulare.it/notizie/9832/...I-demo-S60.html

qui parla del secondo semestre 2008, facciamo in tempo a comprare l'N95 8gb e a cambiarlo b)

http://www.puntocellulare.it/notizie/9797/...ia-UI-2008.html

Link to comment
Condividi su altri siti

"l'iPhone cambierà il mercato dei cellulari.."

steve jobs è sempre stato preso come un esagerato, e invece aveva visto giusto anche stavolta.. b)

guarda caso Nokia, leader mondiale di telefonia da anni, devi ispirarsi ad una ditta con il suo primo prodotto di telefonia realizzato..

Apple, think different.. b)

Link to comment
Condividi su altri siti

e ke c'entra scusa????io vi parlo della possibilità di due nuovi terminali e mi commentate così????e vabbene forse la apple avrà avuto un idea geniale ma non è ke in america siano molto soddisfatti di questo terminale e non sapppiamo se qui soddisferà solo x il fatto di fare tutto con le dita.....

Link to comment
Condividi su altri siti

l'iphone nn cambiera proprio un cavolo X°°D

Guardando le sue caratteristiche...di innovativo ha soltanto il touchscreen ultrasensibile (ma a dirla tutta nemmeno quello il TOMTOM ride..permetteva di selezionare le icone e scrivere ottimamente anche con i guanti da moto)...per il resto tralasciando lo stile (quello della Apple penso sia uno dei migliori del mercato)...l'iphone è un TROIAIO

O per lo meno inadattissimo ad un confronto con altri terminali...soprattutto se Nokia b)

Riguardo al volersi ispirare ben venga..lo stile è bello...la tecnologia dell' "i-nokia" (XD) sara' nettamente superiore...che bomba di terminale che verra fuori...sto gia sbavando XD

Modificato da Luthor_corp
Link to comment
Condividi su altri siti

cmq io odio lo schermo con sopra impronti di dita...!!vabbe` il multi touchscreen e` una figata ma con uno schermo cosi' a vederci sopra sempre le impronte delle dita mi fa schifo, sempre star la a pulirlo...

n'diamo bimbi.....il touch screen è una nuova tecnologia ma è una cagata, pensate a vedere le foto e passarci il dito sopra(magari d'estate) con le mani sudate......belle foto che si vedono....io gia mi accorco che con l'nseries d'estate dopo aver telefonato è un dramma....il cellulare è zozzo, figuariamoci se va toccato coi diti. b)b)

Link to comment
Condividi su altri siti

l'iphone nn cambiera proprio un cavolo X°°D

Guardando le sue caratteristiche...di innovativo ha soltanto il touchscreen ultrasensibile (ma a dirla tutta nemmeno quello il TOMTOM ride..permetteva di selezionare le icone e scrivere ottimamente anche con i guanti da moto)...per il resto tralasciando lo stile (quello della Apple penso sia uno dei migliori del mercato)...l'iphone è un TROIAIO

O per lo meno inadattissimo ad un confronto con altri terminali...soprattutto se Nokia ;)

Riguardo al volersi ispirare ben venga..lo stile è bello...la tecnologia dell' "i-nokia" (XD) sara' nettamente superiore...che bomba di terminale che verra fuori...sto gia sbavando XD

è talmente un troiaio che anche Nokia si è buttata su questa tecnologia..

via dai non fà il bischero (fra toscani si può dì b)).. b)

Modificato da ilvanno
Link to comment
Condividi su altri siti

n'diamo bimbi.....il touch screen è una nuova tecnologia ma è una cagata, pensate a vedere le foto e passarci il dito sopra(magari d'estate) con le mani sudate......belle foto che si vedono....io gia mi accorco che con l'nseries d'estate dopo aver telefonato è un dramma....il cellulare è zozzo, figuariamoci se va toccato coi diti. b)b)

quoto ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

no nn fo il bischero parlo seriamente b)

Tu dici...

è talmente un troiaio che anche Nokia si è buttata su questa tecnologia..

Ti correggo...Nokia si è buttata sullo stile...nn sulla tecnologia mi sembra...

Nn voglio proprio pensare che mamma Nokia faccia un telefono "talmente innovativo" con un software che :

* impedisce che la fotocamera faccia video

* impedisce il trasferimento di canzoni e video tramite bluetooth

* impedisce l'istallazione di software sviluppati da terza parti....

e che puo essere controllato solo esclusivamente mediante un software proprietario...

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 anni dopo...

n'diamo bimbi.....il touch screen è una nuova tecnologia ma è una cagata, pensate a vedere le foto e passarci il dito sopra(magari d'estate) con le mani sudate......belle foto che si vedono....io gia mi accorco che con l'nseries d'estate dopo aver telefonato è un dramma....il cellulare è zozzo, figuariamoci se va toccato coi diti. b)b)

4 anni dopo.... :withstupid::P-_-:doh:

Link to comment
Condividi su altri siti

e ke c'entra scusa????io vi parlo della possibilità di due nuovi terminali e mi commentate così????e vabbene forse la apple avrà avuto un idea geniale ma non è ke in america siano molto soddisfatti di questo terminale e non sapppiamo se qui soddisferà solo x il fatto di fare tutto con le dita.....

epic fail

ahahahah

continuo a dispiacermi per il fatto che non sia mai uscito un n81 con touch screen

Link to comment
Condividi su altri siti

cmq io odio lo schermo con sopra impronti di dita...!!vabbe` il multi touchscreen e` una figata ma con uno schermo cosi' a vederci sopra sempre le impronte delle dita mi fa schifo, sempre star la a pulirlo...

n'diamo bimbi.....il touch screen è una nuova tecnologia ma è una cagata, pensate a vedere le foto e passarci il dito sopra(magari d'estate) con le mani sudate......belle foto che si vedono....io gia mi accorco che con l'nseries d'estate dopo aver telefonato è un dramma....il cellulare è zozzo, figuariamoci se va toccato coi diti. b)b)

quoto ;)

Mamma mia che spettacolo!

Grazie per l'up, davvero :lol:

Tutti e 3 ora hanno un iPhone :D

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 3 anni dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy