Jump to content
Nokioteca Forum

Giambi Themes 3rd

Recommended Posts

• Replies 1.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ho le mani sulla tastiera da troppi minuti, so come ci si sente e vorrei dirti tante cose.

Stai vicino alla tua famiglia, stringiti attorno ai tuoi Amici.

Sono le "cose" più preziose che ci siano.

E non mollare MAI.

Un abbraccio forte

Andrea

Non ci conosciamo ma, credimi, mi spiace tantissimo.

Sii forte e vivi dei suoi insegnamenti portando con te i migliori ricordi, quelli che ti faranno gioire e ti daranno la forza per andare avanti e risollevarti nei momenti difficili.

Giambi, Augurissimi di vero cuore.

Dario.

Purtroppo ho letto soltanto adesso perchè sono stato assente per un pò...

Giambi non sai quanto mi dispiace, credimi.

Anche se non ci conosciamo, sappi che anch'io come tutti, ti sono vicino per quel che possiamo fare...ci siamo tutti!!!

Sappi quindi che quando vuoi puoi tempestare la mia casella (e sicuramente anche quella di molti) di MP se sentirai il bisogno di parlare con qualcuno...non farti problemi. Intanto noi ti aspettiamo sempre.

Ti faccio le mie condoglianze più sincere.

Edited by superman

• 1 month later...

Giambi ci sono passato anni fa e come te ho perso un punto di riferimento,una capo saldo della mia vita.Ma sai cosa ho fatto?metto in pratica giorno per giorno quello che lui mi ha insegnato,quello che mi ha trasmesso.E così,anche se fisicamente non è qui con me,lo sento cmq presente.Purtroppo il dolore sarà solo alleviato dal tempo.

Sentite condoglianze bro.Un abbraccio.

• 4 weeks later...

Ciao amico mio, leggo solo adesso la disgrazia che purtroppo ti è capitata...

Non ci sono parole di conforto in queste situazioni, e tutto quello che si prova a dire, può risultare banale...

Ti faccio le mie più sincere condoglianze, e ne approfitto per lasciarti un saluto, ad un amico davvero speciale!

Ne approfitto inoltre per farti i complimenti per l'ultima tua creazione, che non ho potuto ancora testare, per via del cellulare scarico.

Un abbraccio amico mio.

• 4 years later...