Jump to content
Nokioteca Forum

Giambi Themes 3rd


Recommended Posts

  • Risposte 1,8k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

ciao giambi, complimenti per i temi, sono i migliori per il mio lento e65!

una domanda: come rimuovo l'installazione di flawed? nell'elenco installazioni non compare!

grazie

Innanzi tutto ti ringrazio.

Poi premetto di non aver mai avuto questo problema.

Hai provato a dare un'occhiata a questo thread?

https://www.nokioteca.net/home/forum/index....showtopic=43805

Perdona la lunghezza del link, sto postando da Opera Mini.

Link to comment
Condividi su altri siti

ho seguito la guida del link che hai postato e ha funzionato, ma ho cancellato per sbaglio e:\sys\unistall

è grave?

easy è un bellissmo tema, l'unica piccola imperfezione è nell'elenco installazioni: i programmi installati su memory hanno il simbolo "memory" in nero e su sfondo blu scuro non si vede.

Modificato da damasko
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Avevo qualche tema in realizzazione da pubblicare entro l'anno, oltre al tema natalizio.

Già, "avevo"... Perché qualche giorno fa il Mio Papà se ne è andato, ed assieme a lui sono andati via sogni, gioie e speranze di una vita passata ogni giorno gomito a gomito con lui, sia a casa che al lavoro.

Era il mio modello inarrivabile. Ha lasciato un enorme vuoto, ed in questi giorni sto cercando di rimettere a posto i pezzi di quel che rimane dopo un avvenimento inaspettato, che che ci ha lasciato tutti sgomenti e ci ha gelato il sangue.

Non vogliatemene... mi mancherà questo aspetto "ludico" della mia vita, ma al momento ci sono altre priorità.

Cercherò di essere presente, per quanto possibile.

Un abbraccio, e grazie a tutti voi.

Link to comment
Condividi su altri siti

non vedo proprio l'ora che finisca quest'anno maledetto,anno bisesto anno funesto,pure io ho subito 2 perdite, al di fuori dell'ambito familiare ma sempre 2 persone che sono venute a mancare,certo un padre è sempre un padre,ti sono vicino con tutto il cuore anche se non ci siamo mai frequentati,un forte abbraccio

Claudio

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy