®ugge Posted February 7, 2008 Report Share Posted February 7, 2008 B) e come fai??? io tempo fa avevo chiesto a pietro e babi, ma anche loro non sanno come fare, infatti le trasparenze tipo i riflessi che applico al mio avatar risultano tutti bianchi! senza sfumature! illuminami! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Regulus Posted February 7, 2008 Report Share Posted February 7, 2008 @Regulus: grazie come sempre amico mio, aggiunti gli UID !!! Di nulla! P.S. Ti ho aggiunto MSDict viewer nonostante abbia visto che nel tuo iconpack c'è un MSDict ma, a me, l'icona rimane quella di default. OT Ma a te piace il baseball? Link to comment Share on other sites More sharing options...
uomoduff Posted February 7, 2008 Report Share Posted February 7, 2008 Grande! Grazie lo stesso cmq! Sapettero' con impazienza un nuovo black! Link to comment Share on other sites More sharing options...
katsumoto Posted February 7, 2008 Report Share Posted February 7, 2008 ...mi sa che è in arrivo un "black" ... MA GRANDE!!!!!!!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted February 7, 2008 Report Share Posted February 7, 2008 OT Ma a te piace il baseball? ... Un black!?? Bello! Link to comment Share on other sites More sharing options...
matalo Posted February 8, 2008 Report Share Posted February 8, 2008 bello bello il nuovo avatar!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted February 8, 2008 Report Share Posted February 8, 2008 Si bello l'avatar! Nuovo avatar = Nuovo tema Vogliamo una piccola preview! "PRE-VI-EW! PRE-VI-EW! PRE-VI-EW!" Link to comment Share on other sites More sharing options...
PAXXX Posted February 8, 2008 Report Share Posted February 8, 2008 Complimenti Giambi !!!! Un vero capolavoro il tema velvet .......... sono proprio curioso di vedere la versione black !!!!!!!! Bravissimo Link to comment Share on other sites More sharing options...
giambi Posted February 9, 2008 Author Report Share Posted February 9, 2008 (edited) Nuovo tema: STYLISH. Finalmente sono riuscito ad ultimare un tema, in questo periodo è davvero "merce rara" visto il poco tempo che ho a disposizione da trascorrere su carbide. Un grandissimo ringraziamento alla mitica Zia Babi che ha seguito fin dall'inizio lo sviluppo di Stylish... Per citare un vecchio spot: "se non ci fosse bisognerebbe inventarla"!!! Vi posto infine l'elenco delle icone 3rd apps aggiornate a questo tema. Applicazioni Nokia e/o di sistema Adobe PDF, Barcode Reader, BT Keyboard, Centro Video, Condivisione in linea, Configurazione Guidata, Conversazione, Demo, Device Status, Download OS 9.1, Download OS 9.2, Email Key Setting, Feeds, Flash, Gizmo, Introduzione, Lettore Messaggi, Lifeblog, Live TV, Location Tagger, Mail For Exchange, Mail For Exchange Company Directory, Maps, Misuratore di suoni, MobiGenie, MobiReader, Mosh, Music Store, My Nokia, My Video, N-Gage, Note Attive, Podcasting, Propria Rete, PTT, Quick Office, Ricerca v3.x, Ricerca v4.0, Screen Export, Search in device, Snakes, Sport Tracker, Stampa in linea, Stampanti, Tasto multimediale, Team Suite, Tel. Internet, Toni 3D, Trasferimento, Text To Speech, Voice AID, Wlan Wizard, Zip. Altre applicazioni Autolock, Active File, Alone MP3, App Uid Viewer, Best Blacklist, Best Calc, Best Profiles, Best Taskman, Best Torch, Calcium, cCalc, cClock, Divx Player, FExplorer, Fring, Garmin XT, Google Maps, Google Nav Handler, Guardian, Handy Alarm, Handy Blacklist, Handy Calendar, Handy Clock, Handy Converter, Handy Profiles, Handy Taskman, Handy Weather, Inst Fats, IR Remote, KAIWA Reader, Landscape Pro, LCG Jukeboxe, Media Safe, Message Tones, Mobile Messenger, Mobile Signer, Mobitubia, MS Dict, MS Viewer, News Click, Nokmote, NTorch Lite, Office Suite, Opera Mobile, Papyrus, PDF+, Phone Guardian, Reboot, Remind Me, Resco Photo Viewer, RotateMe, Route 66, Screenshoot, Shut Up, Smart Movie, Time Bar, Tom Tom, TY Screensaver, Xplore, Y-Alarms, Y-Browser, Y-Task. Come d'abitudine, il pack contiene una versione con le mie icone, ed una con le icone di default... Buon download! Edited February 9, 2008 by giambi Link to comment Share on other sites More sharing options...
babi Posted February 9, 2008 Report Share Posted February 9, 2008 Qui di MITICO ci sei soltanto tu.. Sai già come la penso sul tema.. ma mi ripeto: S T U P E N D O Link to comment Share on other sites More sharing options...
klouny Posted February 9, 2008 Report Share Posted February 9, 2008 no, qui i mitici so 3 Giambi Babi e il tema Ragazzi è favoloso, quando unite le forze partorite veramente dei lavori fantastici cavolo. La migliore partnership! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Taieb Posted February 9, 2008 Report Share Posted February 9, 2008 Excelleeeeeeeeeeeeeeeeeeent giambi Thanks a lot mate.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
babi Posted February 9, 2008 Report Share Posted February 9, 2008 (edited) no, qui i mitici so 3Giambi Babi e il tema Ragazzi è favoloso, quando unite le forze partorite veramente dei lavori fantastici cavolo. La migliore partnership! Io non ho fatto nulla... a parte il sostegno "morale" e le varie prove... E si vede che è tutto suo dato che è perfetto in ogni particolare non con gli "svarioni" che spesso ci sono nei miei temi Edited February 9, 2008 by babi Link to comment Share on other sites More sharing options...
giambi Posted February 9, 2008 Author Report Share Posted February 9, 2008 Grazie Babi, anche per aver aggiornato il sottotitolo del threaD senza che te lo chiedessi... Dimentico sempre che sei ANCHE mod!!! Ultimamente la sezione è in costante"supervisione": che ci sia il tuo zampino dietro?! Link to comment Share on other sites More sharing options...
PDB Posted February 9, 2008 Report Share Posted February 9, 2008 (edited) dalla preview...........tema S U P E R B O !!!!!!!!!!!!!!!! ......e lo sarà anche sul telefono.........visto l'autore Edited February 9, 2008 by PDB Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted February 9, 2008 Report Share Posted February 9, 2008 Dall'immagine vedo tre cose che mi piacciono... 1 le icone 2 la canzone apologize nel music player 3 .... .... .... il tema! Link to comment Share on other sites More sharing options...
MonsLeo Posted February 9, 2008 Report Share Posted February 9, 2008 Come al solito, fai sempre temi eleganti a mio modesto parere... Hai uno stile particolare, grande Giambi Link to comment Share on other sites More sharing options...
ElektRoShocK Posted February 9, 2008 Report Share Posted February 9, 2008 sembra proprio cerino e ben fatto! aspetto il download... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Regulus Posted February 9, 2008 Report Share Posted February 9, 2008 Rinnovo i complimenti anche qua! Questo tema è davvero fantastico: le icone sono da paura e le barre appena accennate veramente originali! Per apprezzarlo al meglio bisogna metterlo sul cell...vi assicuro che la preview non rende! Link to comment Share on other sites More sharing options...
gnokkia Posted February 9, 2008 Report Share Posted February 9, 2008 Nuovo tema: STYLISH.Finalmente sono riuscito ad ultimare un tema, in questo periodo è davvero "merce rara" visto il poco tempo che ho a disposizione da trascorrere su carbide. Un grandissimo ringraziamento alla mitica Zia Babi che ha seguito fin dall'inizio lo sviluppo di Stylish... Per citare un vecchio spot: "se non ci fosse bidognerebbe inventarla"!!! Vi posto infine l'elenco delle icone 3rd apps aggiornate a questo tema. .........................sembrerebbe .................... ma forse lo sarà anche ................. il solito scontato CAPOLAVORO alla giambi di quei soliti temi neri anonimi con quelle 100 (più o meno) e ho scritto 100 nuove icone .................alla faccia ............... e che icone avrà fatto giambi ................. le solite icone viste e straviste o quella serie MERAVIGLIA che ha lanciato lui e che ora sembra cambiata ..................insomma non vedo l'ora di provarlo Link to comment Share on other sites More sharing options...
katsumoto Posted February 9, 2008 Report Share Posted February 9, 2008 molto bello!!! ma perchè tutte le volte che fai un nero ha le barre??? una versione no bars?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted February 9, 2008 Report Share Posted February 9, 2008 Piccola info: Download disponibile! Il tema è proprio bello! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Regulus Posted February 9, 2008 Report Share Posted February 9, 2008 molto bello!!! ma perchè tutte le volte che fai un nero ha le barre??? una versione no bars?? In questo le barre sono appena accennate...quasi non si vedono Link to comment Share on other sites More sharing options...
cl@udio Posted February 9, 2008 Report Share Posted February 9, 2008 Aspetiamo tutti che tu lo posti... Link to comment Share on other sites More sharing options...
giambi Posted February 9, 2008 Author Report Share Posted February 9, 2008 Dowload disponibile!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now