Jump to content
Nokioteca Forum

Giambi Themes 3rd


Recommended Posts

  • Risposte 1,8k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ciao giambi..l'ultimo tema che hai pubblicato è piaciuto moltissimo anche all'estero dove mi son permesso di pubblicarlo dato l'ottimo lavoro che hai fatto. Mi faccio interprete di diverse richieste di utenti d'oltremanica i quali mi hanno domandato se posso fare da tramite con te perche vorrebbero che tu realizzassi altre due versioni del tema water experience:ovvero una versione grey ed una black. Naturalmente lasciando invariato il set di icone e tutto il resto di water experience. Quindi cambiando soltanto i colori. Spero tu possa esaudire la richiesta. Grazie e ancora complimenti.

Modificato da connecting people
Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie a te Connecting!

Per la verità i progetti per entrambe le varianti di colore su WaterExperience sono già iniziati, l'unica cosa che mi fa perdere tempo nell'ultimarli è la resa cromatica finale.

Mi spiego meglio: un light grey risulta pesante, scarno ed illeggibile (almeno per come l'ho finora realizzato io nei miei "esperimenti carbidiani") dunque dovrò trovare un accostamento di colori tale che il tema risulti (soprattutto) leggibile e BELLO nell'idle... purtroppo se non ho tali MIE maniacali garanzie non posterò.

Stessa cosa dicasi per la versione black.

Intanto c'è un "green" (di cui la preview sopra) quasi pronto!

Per fortuna ultimamente ho un pò più di tempo libero soprattutto la sera, dunque non ci sarà da attendere molto per le versioni richieste (almeno spero).

Ciao e grazie ancora, mai un nick fu così indicativo come lo è il tuo!!!

Modificato da giambi
Link to comment
Condividi su altri siti

Giambi, prima di tutto ti scrivo per farti i complimenti per il tuo tema che è, secondo me, molto elegante (parlo di water). Ti volevo infatti chiedere seti andava di fare una versione senza la barra in basso e in alto..darebbe, secondo me, più "aria" all'immagine...

cmq, fai tu, il tema è molto bello anche cosi. ancora complimenti...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy