Jump to content
Nokioteca Forum

Giambi Themes 3rd


Recommended Posts

  • Risposte 1,8k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Fine dell'attesa. Come promesso eccovi il mio nuovo tema: ECLIPSE.

Realizzato interamente in svg, è per me motivo di orgoglio perché in (relativamente) poco tempo ho "buttato giù" un icon pack partendo (quasi) da zero, che andando avanti sicuramente migliorerò cercando di renderlo compatibile anche per modelli NON FP1.

Detto questo, passo (prima che lo facciate voi) a segnalarvi alcune lacune:

manca la personalizzazione dei pulsanti music player (che non posso provare perché il mio N73 non ce li ha, ma vedrò più in là come ovviare);

mancanza e/o scambio di icone (e mi rivolgo anche ad i possessori di N95, ma del resto il tema è postato su sezione FP1, o sbaglio?!).

Fatte queste precisazioni, in modo tale da non subìre rimproveri, adesso tocca ad i possessori (in special modo) di N73:

godetevi questo tema, ho personalizzato TUTTO quello che di personalizzabile c'era per il nostro telefono.

Ringrazio il maestro Ivanov per avermi consigliato, addestrato e sopportato con i miei continui assilli, e LucaP per avermi dato un paio di dritte che servono sempre!

Nel pack trovate anche la versione con icone di default.

Adesso però basta chiacchiere, questo è il risultato.

eclipsepreview800x600ui2.png

download

una figata! complimentissimi davvero!!!!!!!!!!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie a tutti per i commenti positivi lasciati, mi fa piacere che abbiate apprezzato!

Adesso (onestamente) un pò di pausa, così potrò dedicarmi ai lavori degli altri che mi sono perso perché impegnato nella realizzazione di eclipse.

@Jendell: Non è un bug, è proprio così...

Modificato da giambi
Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie a tutti per i commenti positivi lasciati, mi fa piacere che abbiate apprezzato!

Adesso (onestamente) un pò di pausa, così potrò dedicarmi ai lavori degli altri che mi sono perso perché impegnato nella realizzazione di eclipse.

@Jendell: Non è un bug, è proprio così...

ah ok allora... anche se onestamente non mi piace

per il resto ora che l'ho provato per bene direi che il lavoro è stato perfetto.

b)b):D

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao Giambi complimenti per questo ultimo tema!!! Il blu è il mio colore preferito!!!

Solo una cosa non mi piace è l'orologio digitale con i due punti troppo grandi.

screenshot0085ve2.jpg

Ho letto nella discussione che questa cosa è voluta, ma se puoi fare una versione con i due punti più piccoli e centrati te ne sarei grato!!

Grazie per i tuoi temi e spero che tu possa farmi questo piacere!!!!

Modificato da Paolo86
Link to comment
Condividi su altri siti

Off topic.

Scusate l'OT: volevo annunciarvi che, in mancanza temporanea del mio N73 non so per quanto tempo, da stamattina sono possessore di un 6120 classic, con OS 9.2, e quindi lavorerò affinché da questo momento in poi i miei temi siano pienamente compatibili anche con i modelli che montano questa versione.

Difatti ho già trovato delle incongruenze che vedrò man mano come risolvere.

Chiudo OT, ciao a tutti e alla prossima!

Link to comment
Condividi su altri siti

Ed aggiungo (parlo da user, non da TM) ci stà una f i g a t a!

Parlo della cartella applicazioni per esempio, o di tutte le cartelle che ho settato su Carbide in modo da vedersi bene su N73, e che invece sono assenti/scambiate!

Comunque ha una resa di colori da paura sto gioiellino, quanto ti ho cercato stamattina PDB, non puoi capire...

Link to comment
Condividi su altri siti

Ed aggiungo (parlo da user, non da TM) ci stà una f i g a t a!

Parlo della cartella applicazioni per esempio, o di tutte le cartelle che ho settato su Carbide in modo da vedersi bene su N73, e che invece sono assenti/scambiate!

Comunque ha una resa di colori da paura sto gioiellino, quanto ti ho cercato stamattina PDB, non puoi capire...

dove mi hai cercato?

Link to comment
Condividi su altri siti

Nuovo tema: Water Experience.

Novità in questa realizzazione.

Ho infatti reso il mio icon pack completamente fruibile anche da OS 9.2 con tutte le aggiunte/aggiustamenti del caso, dunque in linea di massima non dovrebbero più esserci problemi di "scopertura" delle cartelle (quanto meno quelle di sistema).

Aggiunte, inoltre, altre icone di terze parti e sistemato l'orologio digitale (dato che quei punti sovrastanti le cifre non sono piaciuti).

Segnalo un bug su 6120: non viene riconosciuta la cartella "applicazioni" ed al suo interno altre 2 (preferiti e giochi).

Il pack, come d'abitudine, contiene sia la versione con il mio icon pack che quella con icone di default.

Grazie per l'entusiamo che mi avete finora dimostrato, spero che piaccia anche questo...

Buon tema a tutti!

waterexperiencepreview8lo9.png

Download

Modificato da giambi
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy