Jump to content
Nokioteca Forum

Emsn


joyz
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 69
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

ho provato stasera eMSN col wap di Wind e funziona. Una volta collegato però non sono riuscito a scrivere ad uno dei miei contatti: tasto centrale joystick, niente.. opzioni, niente... Come se fa??!

Pronti!

Allora eccoti un tutorial ->

1)connettersi (preferibilmente via wap...costa de meno)

2)cliccare su opzioni -> SHOW ONLINE CONTACS

3)selezionare il contatto online -> cliccare su opzioni -> INVITE

4) comparirà il messaggio "waiting for new chat session" e poi qualcosa del tipo "see the menu for sending messages...." "contatto joins"

5)a questo punto clicchi su opzioni -> SEND MESSAGE -> scrivi il messaggio e riclicchi su SEND! e il gioco è fatto

E' un pochino macchino ma questo è l'unico programma noto che ti permettere di chattare via wap (e a costo zero se hai la flat!)...se ti serve la guida in pdf la trovi usando il link che ho postato poche righe più su!

Link to comment
Condividi su altri siti

non mi si connette

che gestore usi!?

ti dico cosa mi è capitato a me con tim (usando la flat wap maxxi wap da 3 euri al mese): ogni qual volta esce una nuova versione del programma questo smette di funzionare (ora siamo alla 6.0.9 uscita qualche giorno fa).

allora la scaricavo e la installavo sopra alla precedente....così facendo però si incasinava qualcosa e non mi si connetteva in nessun modo.

LA soluzione dunque è tenere sempre aggioranto il software ed evitare di istallare le nuove versioni prima di aver eliminato le precedenti (almeno tutto ciò col mio nokiotto ha funzionato)

Link to comment
Condividi su altri siti

diavolo! io ho un 7610 ... con la connessione GPRS web va decentemente, con il GPRS wap niente....

ho scaricato la Version 6.0.9.. e anche a me sta perennemente in "connecting" e dopo 2 minuti vedo che ha scaricato solo 2 kb.. e dunque stacco.

ufff b)

uhm...comincio a pensare di essere un miracolato allora!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy