Jump to content
Nokioteca Forum

Rimuovevere File


nerone69
 Share

Recommended Posts

Lo so che è la strada che nessno mai vuole intraprendere , magari lo fai quando uscirà un nuovo firmware comunqu el' unica soluzione è formattare la micro sd b)

io sin dal firmware 10 ho sempre aggiornato e mai formattato niente e mai fatto un deep reset batsa un pò di accortezza. A volte capita che alcuni giochi e applicazioni con installer fatt oalla carlona, non si riescan oa disinstallare a quel punto o fai un formattone come suggeriscono molti o provi nel modo alternativo: colleghi la microsd in modalità archivio di massa o con card reader, abiliti la visione dei ifles nascosti da windows e fai una ricerca per data avendo almeno la data certa di un file del programma. A quel punto ti guardi un pò i file che hai trovato e cancelli quelli col nome del programma o che comunque si capisce che sono legati a lui (ad esempio i files di quickoffice 4 installato sulla microsd iniziano con qo_ per fare un esempio). Poi succede che a qualcuno si incasini la microsd perrchè stacca al volo il telefono dal pc senza fare la rimozione sicura o altre operazioni simili col card reader ma questi sono fatti che accadrebbero con qualsiasi chiavetta usb.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy