Jump to content
Nokioteca Forum

6120 Programmi Vari


er sandro
 Share

Recommended Posts

Se vai sul sito www.vyke.com avrai tutte le spiegazioni che cerchi...ti premetto pero', come gia' scritto anche altrove su questo forum, che le versioni successive alla versione 2.2.1 Beta (distribuita a Settembre) non sono piu' affette da quel bug che per me, come per molti altri credo, rende un MUST questa applicazione: ovvero quel bug che impedice all'applicazione di scalare il credito dopo l'invio di ciascun SMS b)

Se ti domandi PERCHE' nessun utente metta a disposizione quella versione...la risposta e' semplice: ciascuna copia dell'applicazione e' personalizzata per ciascun utente che, al momento della registrazione al sito, indica il numero di telefono della proprio scheda! Se io ti dessi la mia versione, tu invieresti messaggi GRATIS ma con il mio numero di telefono! ;)

Ma mi sono sempre chiesto...possibile che nn si possa mettere mano al codice JAVA dell'applicazione?!? :(

Ma gli sms ricaricano!!!?????? b);) ?

Link to comment
Condividi su altri siti

Voglio rimanere in tema e chiedervi:

Sono funzionanti tutti i programmi symbian 3rd 9.1? Per intenderci quelli che girano normalmente nell'n73?

Visto la carenza di wifi, mi chiedevo se esiste un modo tipo mroute per sfruttare l'adsl su cell, mi andrebbe bene anche la condivisione tramite il cavo usb.

Onestamente riguardo questo ultimo quesito la vedo dura......

come faccio a sapere che modello è il mio 6120????

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

l'handy blacklist permette di aggiungere dei numeri in una blacklist (ma và? b) ) Per far si che le chiamate da tali numeri vengano respinti. In particolare quando uno di questi numeri chiama:

-A te che ricevi la telefonata esce una frazione di secondo dal gioco/applicazione che nel frattempo stai usando (come se fosse una telefonata normale) ma ci ritorna subito.

-A quello nella tua blacklist che ti chiama fa uno squillo ma poi fa il suono di occupato (come se tu chiudessi il telefono). A seconda di come glie gira, poi, a volte non fa manco lo squillo, ma il programma risponde talmente in fretta che non gli dà manco il tempo e chiude subito (dando il suono di occupato)

Link to comment
Condividi su altri siti

x ElektRoShocK: su Photorite, quale versione è adeguata dal momento che su questo link http://www.zensis.com/photorite_sp/download.aspx

il 6120 non c'è?

A me interessa principalmente che non si senta il "click"...

mi scuso x l'immane ritado con cui ti risp, ma m'era sfuggito il tread...

cmq, io ho la versione 6.1.1 e vedo ke va bene!! poi nn so se sono uscite versioni piu recenti...

PS: cmq sul sito ke indiki tu, come ben puoi vedere x i 3rd ed, il file ke scariki è sempre qello b)

Modificato da ElektRoShocK
Link to comment
Condividi su altri siti

axel 76 anc hio ho i tuoi problemi e vorrei velocizzare l avvio dei vari programmi.ho cercato in giro per smart setting 3ed ma mi sa che non c è.un altro programa che mi manca assai è sysman un task menager ma per terza ed mi sa che no n c è nemmeno.ho provato gli altri task per terza edition ma non c è un opzione per riavviare il cell o per comprimere la ram.

L'ho provato e me ne sono subito innamorato.Jbaktaskman è spartano come grafica ma leggerissimo e ha un sacco di opzioni.un MUST HAVE

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 2 mesi dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy