Jump to content
Nokioteca Forum

Supporti Veicolari


reka
 Share

Recommended Posts

Io ho comprato l'older, l'attacco per le bocchette e la ventosa sul sito Infovi.it, sono di ottima qualità e ti arrivano in un giorno, costano poco, rapportati alla fattura, con quelli il mio N70 è al sicuro, non cade, non si graffia e non si muove in nessun caso, anche in situazioni di guida estrema....... b):blink:b)

Modificato da marketto81
Link to comment
Condividi su altri siti

Io ho comprato l'older, l'attacco per le bocchette e la ventosa sul sito Infovi.it, sono di ottima qualità e ti arrivano in un giorno, costano poco, rapportati alla fattura, con quelli il mio N70 è al sicuro, non cade, non si graffia e non si muove in nessun caso, anche in situazioni di guida estrema....... ;)b)b)

Marketto....puoi postare qualche foto? Mi dici anche il codice?

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Io ho comprato l'older, l'attacco per le bocchette e la ventosa sul sito Infovi.it, sono di ottima qualità e ti arrivano in un giorno, costano poco, rapportati alla fattura, con quelli il mio N70 è al sicuro, non cade, non si graffia e non si muove in nessun caso, anche in situazioni di guida estrema....... ;)b)b)

Marketto, dimmi se riesce a bloccare il cell in maniera da poter direttamente cliccare sui tasti del cell senza prenderlo in mano e se hai preso il mini.

Ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Io ho comprato l'older, l'attacco per le bocchette e la ventosa sul sito Infovi.it, sono di ottima qualità e ti arrivano in un giorno, costano poco, rapportati alla fattura, con quelli il mio N70 è al sicuro, non cade, non si graffia e non si muove in nessun caso, anche in situazioni di guida estrema....... ;)b)b)

Ciao vorrei prendere lo stesso tuo sistema per il mio n70 e sto per prendere la clip per la presa d'aria ma sono indeciso per l'holdeer mini o medium? tu cosa mi consigli?

Ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Preso l'Older mini, molto soddisfatto per la fattura e solidita', ammortizza benissimo anche su strada sconnessa, blocca perfettamente l'N70 e permette anche di digitarci sopra senza togliere il cellulare dal blocco.

Unica nota negativa...il costo, che se è di 15 Euro tra base e braccio arriva tra IVA e trasporto a piu' di 30 Euro...

Link to comment
Condividi su altri siti

mo che son tomtommunito ne cercavo uno, non a ventosa ... quello originale nokia compatibile con l'N70 che tipo di attacco ha? non si fa cenno nel sito, non saranno da fissare con le viti?

Ha una vite centrale con filetto da bullone proprio sotto il tappetto di plastica col logo Nokia, e si avvita su un piccolo snodo che ha a sua volta una base con 4 fori negli angoli nella posizione identica a supporti veicolari di quasi tutte le marche in commercio.

Io l'ho preso (18 euro, iva e spedizione comprese) e blocca perfettamente il telefono e l'ho avvitato negli stessi buchi dove prima si trovava un supporto Sony Ericsson

Link to comment
Condividi su altri siti

Preso l'Older mini, molto soddisfatto per la fattura e solidita', ammortizza benissimo anche su strada sconnessa, blocca perfettamente l'N70 e permette anche di digitarci sopra senza togliere il cellulare dal blocco.

Unica nota negativa...il costo, che se è di 15 Euro tra base e braccio arriva tra IVA e trasporto a piu' di 30 Euro...

Io l'ho comprato sotto le vacanze di Natale e le spese di spedizione erano gratuite, ho speso 18 euro per l'holder, supporto per bocchette e braccio con ventosa...... b)b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy