Jump to content
Nokioteca Forum

Bluetooth Peripheral Device


strogoff
 Share

Recommended Posts

Ho installato l'ultima versione di PC Suite per Win Vista ma quando tento la connessione via BT col mio 6680 mi vengono richiesti i driver "Bluetooth Peripheral Device". Ho provato naturalmente con la ricerca sul web e anche dal CD del cell. (che però contiene una versione piuttosto datata della suite). Microsoft mi consiglia di rivolgermi a Nokia ma sul sito non ho trovato niente. Ho letto qua e la che il problema è noto, ma non ho trovato soluzioni. Avete consigli a riguardo? Ho cercato nel forum ma se c'è qualcosa a riguardo mi è sfuggita. Con XP non avevo di questi problemi! La versione di Pc Suite che ho su CD e che andava fino a ieri però non è compatibile con Vista, per cui non provo nemmeno a "tornare indietro".

Qualcuno ha avuto e risolto il mio stesso problema?

Consigli?

Strogoff

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho installato l'ultima versione di PC Suite per Win Vista ma quando tento la connessione via BT col mio 6680 mi vengono richiesti i driver "Bluetooth Peripheral Device". Ho provato naturalmente con la ricerca sul web e anche dal CD del cell. (che però contiene una versione piuttosto datata della suite). Microsoft mi consiglia di rivolgermi a Nokia ma sul sito non ho trovato niente. Ho letto qua e la che il problema è noto, ma non ho trovato soluzioni. Avete consigli a riguardo? Ho cercato nel forum ma se c'è qualcosa a riguardo mi è sfuggita. Con XP non avevo di questi problemi! La versione di Pc Suite che ho su CD e che andava fino a ieri però non è compatibile con Vista, per cui non provo nemmeno a "tornare indietro".

Qualcuno ha avuto e risolto il mio stesso problema?

Consigli?

Strogoff

Nessuno ha lo stesso problema?

Se capita solo a me vedo di reinstallare la pc suite, ma se invece è noto, fatemelo sapere che mi metto il cuore in pace....grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 1 anno dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy