Jump to content
Nokioteca Forum

Il Reset Del Nokia N70


Greywall
 Share

Recommended Posts

  • 1 anno dopo...

Riesumo il 3d perchè ho un problema col mio N70, in pratica non riesco a inviare SMS e non riesco ad accedere alle impostazioni, se vado su MESSAGGI/OPZIONI/IMPOSTAZIONI/SMS e clicco per accedere mi manda nuovamente sul desk del cell.

Secondo voi è risolvibile o devo formattare?

Grazie.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 5 anni dopo...

- Hard-Formatting - [Total Reset Hardware], questo tipo di reset va a cancellare, oltre ai dati esterni, anche quelli interni del sistema operativo, risolvendo eventuali errori generati dal symbian stesso o nel caso siano presenti virus sul cellulare. Indispensabile se il vostro nokia N70 non vi parte più, con tale procedura evitate di portarlo in assistenza.

La differenze rispetto agli altri 2 tipi di formattazione è proprio questa!

La procedura è questa(vedi foto allegata):

1- Spegni il cellulare.

2- Premi contemporaneamente 3 tasti:

-Risposta chiamata (quello verde)

-Asterisco

-Tasto numerico 3

3-Tenendoli sempre premuti, accendi il cellulare.

aspetta che compare il logo Nokia e quando comparirà lascia pure i 3 tasti e aspetta che il cellulare ti chieda la lingua di installazione. Una volta terminata la procedura hai il cellulare praticamente nuovo!

Nota: Se durante la procedura non viene chiesta la lingua di installazione allora non è stato formattato, quindi riprova (è possibile che tenevi premuto altri pulsanti); questa formattazione, come le altre 2 del resto, non va a toccare la MMC.

Ciao

anche se è passato tanto tempo dal tuo messaggio vorrei chiederti cortesemente una cosa. Ho un cellulare Nokia N70 che é stato personalizzato da Vodafone. Pratticamente mi compare la tema vodafone dopo ogni ripristino del sistema operativo e la cosa peggiore è che dopo ogni uso del cellulare rientra la protezione dello schermo qualle funziona così: si spegne tutto lo schermo e si riacende per qualche minuto con la sigla vodafone, ciò che mi consuma la batteria. Per la colpa di instabilità del sistema (si spegne e si riacende da solo, mi chiude da solo le telefonate) ho cercato di reimpostarlo con <<Total Reset>> schiacciando i tre tasti e puoi riavviarlo come ho imparato da te. Ho provato più volte di fare Total Reset ma alla fine si accende e mi chiede di impostare la cità, ora e data. Forse per il mio cellulare ci sono tasti diversi da schiacciare per riuscire ad arrivare allo step dove ti chiede la lingua di installazione come mi hai insegnato?

Grazie.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy