lucia Posted January 20, 2006 Report Share Posted January 20, 2006 (edited) .....mi sa che non hai capito na mazza. qui se c'e' 1 che non capisce 1 mazza sei tu, oltre che disinformato e pallonaro ( ricorda quando hai scritto che doveva apparire la il messaggio FORMAT, messaggio che facendo la procedura dei 3 tasti, appare SOLO sul 6600, mentre gia' dal 6630 non appariva piu') e mi fermo qui . Edited January 20, 2006 by lucia Link to comment Share on other sites More sharing options...
cementoarmato Posted January 23, 2006 Report Share Posted January 23, 2006 qui se c'e' 1 che non capisce 1 mazza sei tu, oltre che disinformato e pallonaro ( ricorda quando hai scritto che doveva apparire la il messaggio FORMAT, messaggio che facendo la procedura dei 3 tasti, appare SOLO sul 6600, mentre gia' dal 6630 non appariva piu') e mi fermo qui . Quoto lucia... Posseggo un N70 brand TIM, causa installazioni di qualche gioco Ngage e programmi non collaudati, l mio amato si rifiutava di accendersi... Preso dall'angoscia ho telefonato all'amico Killerjoe ( tecnico nokia gia conosciuto nl vecchio forum ) il quale mi ha guidato nel metodo dei tre tasti gia' descritto, et voila'.. nuovo e pimpante... Da notare che, dopo il pericolo sventato, quando gli ho riportato le .... "dritte" dell'autore di questo topic, si ' e' sconquisciato dalle risate per le menate scritte. Della serie: prova a fondo prima di sparare caxxxte Link to comment Share on other sites More sharing options...
little bastard Posted January 24, 2006 Report Share Posted January 24, 2006 ciao, una domanda: effettuando un reset completo digitando *#7370# si va a cancellare la sola memoria del telefono, o anche la memory card? Link to comment Share on other sites More sharing options...
lucia Posted January 24, 2006 Report Share Posted January 24, 2006 ciao, una domanda: effettuando un reset completo digitando *#7370# si va a cancellare la sola memoria del telefono, o anche la memory card? I reset/format eseguibili con i codici o combinazione tasti, cancellano i dati solo della memoria del cell. per cancellare quelli della mmc: menu'/strumenti/memoria/memorycard/opzioni/formatta memorycard Link to comment Share on other sites More sharing options...
NotteSenzaStelle Posted January 31, 2006 Report Share Posted January 31, 2006 Non ci capisco più nulla,a questo punto vi chiedo: C'è differenza tra il reset con i tasti da spento e quello con il codice *#7370#? Per fare quello con i tasti,è necessario tenerli premuti tutti e 4 incluso il power? Bisogna premerli fino alla presentazione di avvio o fino alla richiesta della città? Grazie! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sharphin Posted April 9, 2006 Report Share Posted April 9, 2006 Il mio N70 TIM non fa hard reset. Chiede la città invece di chiedere la lingua. Ho provato tutto quello che c'è scrito qui, però non va. Fa solo quello reset di m**** che non cancella niente. Link to comment Share on other sites More sharing options...
lupinIII Posted April 10, 2006 Report Share Posted April 10, 2006 Brand TIM prima "sfornata" senza scritte sulle cover... e l'hard formatting (3 tasti + accensione) funziona e come.... Domanda la lingua... Ho tenuto premuto solo i 3 tasti e non l'accensione fino alla comparsa delle manine...... Ciao........ Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sharphin Posted April 10, 2006 Report Share Posted April 10, 2006 ok, ma con i TIM con scritte sulle cover non va. Ho provato tutto, pero chiede la città e non la lingua. Link to comment Share on other sites More sharing options...
meri Posted April 10, 2006 Report Share Posted April 10, 2006 Ne ho fatti parecchi di hardreset quest'ultimo mese, purtroppo, e vi assicuro che non chiede la lingua, ma la città; perchè poi dovrebbe chiedere la lingua? è italiano il software del brand. Link to comment Share on other sites More sharing options...
wendell Posted April 10, 2006 Report Share Posted April 10, 2006 una curiosità, ma facendo il deep reset o l'hard formatting, viene ripristinato il cell alla configurazione di fabbrica (ultimo firmware installato), oppure poi si deve andare a reinstallare i firmware... Link to comment Share on other sites More sharing options...
wendell Posted April 10, 2006 Report Share Posted April 10, 2006 ho provato più volte con un N70 no brand, e chiede sempre la città, mai la lingua (è inglese di default) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cpt O'Bryan Posted April 11, 2006 Report Share Posted April 11, 2006 Ma che differenza c'è tra deep reset e total reset?!?!?!? :sad01_anim: Link to comment Share on other sites More sharing options...
meri Posted April 11, 2006 Report Share Posted April 11, 2006 Ma che differenza c'è tra deep reset e total reset?!?!?!? :sad01_anim: Eppure mi sembrava di aver risposto, forse è stato cancellato il post . Il primo cancella i dati di default, oltre a cancellare quelli da noi scritti e riporta il cellulare come quando lo hai comprato. Il secondo oltre a cancellare i file di default, risolve i problemi generati dal sistema operativo: serve quando il cellulare non si accende, si blocca sulla scritta Nokia, c'è un virus, casi estremi insomma. Ambedue, in nessun caso, cancellano il software. Link to comment Share on other sites More sharing options...
AnPaK Posted April 12, 2006 Report Share Posted April 12, 2006 io ho fatto l hard formatting sul mio n70 brand tim è funziona alla grande adesso!!!!GRAZIEEEEEEEEEEEEEe Link to comment Share on other sites More sharing options...
retorik Posted April 15, 2006 Report Share Posted April 15, 2006 Ancora non si è capito se sui brand tim funziona e cosa deve chiedere per essere sicuri che sia hard formatting.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
tdm850 Posted April 18, 2006 Report Share Posted April 18, 2006 Firmwere 2.0537.1.7 18-09-05 RM-84 L'hard formatting funziona senza alcun problema. Link to comment Share on other sites More sharing options...
retorik Posted April 22, 2006 Report Share Posted April 22, 2006 Io ho fatto la procedura dei tre tasti su un brand tim col marchio sulla cover. Li ho tenuti fino alla comparsa delle manine. Però mi CHIEDE LA CITTA' e non LA LINGUA. E' hard formatting? Per favore rispondete perchè forse avevo un virus. Link to comment Share on other sites More sharing options...
retorik Posted April 23, 2006 Report Share Posted April 23, 2006 UP Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rub Posted May 2, 2006 Report Share Posted May 2, 2006 Lingua e citta è uguale. Tu gli dici italia-roma e ui configura lingua il fuso orario e la lingua.. Per controllare installate Fexplore e guardate su C quanto spazio avete. Formattate e ricontrollate. Se la memoria si è liberata avete formattato. E' un metodo un po empirico, pero nella maggior parte dei casi funziona. Link to comment Share on other sites More sharing options...
patatoso Posted May 10, 2006 Report Share Posted May 10, 2006 E per il brandizzato TIM funzionano tutti e tre? Ho un N70 TIM ed ho appena adesso fatto il reset con i tre tasti... ha funzionato perfettamente! alex Link to comment Share on other sites More sharing options...
atoxx Posted May 17, 2006 Report Share Posted May 17, 2006 scusate una domanda...ma facendo hard formatting viene cancellato anche un eventuale aggiornamento del firmware(io c'ho l'ultimo 5xxx)?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
atoxx Posted May 17, 2006 Report Share Posted May 17, 2006 aaaaa un'altra domanda ma il backup nel sito ke date nn lo trovo nn è ke mi dareste il link.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Carmine_XX Posted May 17, 2006 Report Share Posted May 17, 2006 L' aggiornamento non viene in alcun modo intaccato in quanto ora è come se fosse il s.o. di default del cellulare. Infatti il reset non cancella in alcun modo il software. Link to comment Share on other sites More sharing options...
atoxx Posted May 17, 2006 Report Share Posted May 17, 2006 ok grazie allora se faccio un hard formatting nn viene cancellato l'agg che ho fatto alle versione 5....grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
atoxx Posted May 17, 2006 Report Share Posted May 17, 2006 aaaaa un'altra domanda ma il backup nel sito ke date nn lo trovo nn è ke mi dareste il link.... me lo dite per favore... grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now