Jump to content
Nokioteca Forum

Il Reset Del Nokia N70

Greywall
 Share

Recommended Posts

.....mi sa che non hai capito na mazza. b)

qui se c'e' 1 che non capisce 1 mazza sei tu, oltre che disinformato e pallonaro ( ricorda quando hai scritto che doveva apparire la il messaggio FORMAT, messaggio che facendo la procedura dei 3 tasti, appare SOLO sul 6600, mentre gia' dal 6630 non appariva piu') e mi fermo qui . :blink:

Edited by lucia

qui se c'e' 1 che non capisce 1 mazza sei tu, oltre che disinformato e pallonaro ( ricorda quando hai scritto che doveva apparire la il messaggio FORMAT, messaggio che facendo la procedura dei 3 tasti, appare SOLO sul 6600, mentre gia' dal 6630 non appariva piu') e mi fermo qui . b)

Quoto lucia... Posseggo un N70 brand TIM, causa installazioni di qualche gioco Ngage e programmi non collaudati, l mio amato si rifiutava di accendersi... Preso dall'angoscia ho telefonato all'amico Killerjoe ( tecnico nokia gia conosciuto nl vecchio forum ) il quale mi ha guidato nel metodo dei tre tasti gia' descritto, et voila'.. nuovo e pimpante... Da notare che, dopo il pericolo sventato, quando gli ho riportato le .... "dritte" dell'autore di questo topic, si ' e' sconquisciato dalle risate per le menate scritte.

Della serie: prova a fondo prima di sparare caxxxte b)

ciao, una domanda: effettuando un reset completo digitando *#7370# si va a cancellare la sola memoria del telefono, o anche la memory card?

I reset/format eseguibili con i codici o combinazione tasti, cancellano i dati solo della memoria del cell. per cancellare quelli della mmc: menu'/strumenti/memoria/memorycard/opzioni/formatta memorycard

Non ci capisco più nulla,a questo punto vi chiedo:

C'è differenza tra il reset con i tasti da spento e quello con il codice *#7370#?

Per fare quello con i tasti,è necessario tenerli premuti tutti e 4 incluso il power?

Bisogna premerli fino alla presentazione di avvio o fino alla richiesta della città?

Grazie!

• 2 months later...

Brand TIM prima "sfornata" senza scritte sulle cover...

e l'hard formatting (3 tasti + accensione) funziona e come....

Domanda la lingua...

Ho tenuto premuto solo i 3 tasti e non l'accensione fino alla comparsa delle manine......

Ciao........

Ma che differenza c'è tra deep reset e total reset?!?!?!? :sad01_anim:

Eppure mi sembrava di aver risposto, forse è stato cancellato il post :blink: .

Il primo cancella i dati di default, oltre a cancellare quelli da noi scritti e riporta il cellulare come quando lo hai comprato.

Il secondo oltre a cancellare i file di default, risolve i problemi generati dal sistema operativo: serve quando il cellulare non si accende, si blocca sulla scritta Nokia, c'è un virus, casi estremi insomma.

Ambedue, in nessun caso, cancellano il software.

• 2 weeks later...

Lingua e citta è uguale.

Tu gli dici italia-roma e ui configura lingua il fuso orario e la lingua..

Per controllare installate Fexplore e guardate su C quanto spazio avete.

Formattate e ricontrollate. Se la memoria si è liberata avete formattato.

E' un metodo un po empirico, pero nella maggior parte dei casi funziona.

• 2 weeks later...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
 Share

• Create New...

Important Information

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy