Jump to content
Nokioteca Forum

Trasferire File Video


andb
 Share

Recommended Posts

Vorrei gentilmente chiedervi una info:

ho scaricato dal cell un video fatto con n95 subito funzionava ma dopo qualche giorno non e piu funzionato.

vorrei quindi sapere se c'e qualche procedura da utilizzare particolare.

ancora una cosa ho collegato il cell direttamente al tv con il cavo in dotazione ma la qualita video è nettamente inferiore da quella del cell, c'è un modo x migliorarla con qualche impostazione?

Link to comment
Condividi su altri siti

Io vorrei capire una cosa fondamentale ...ovVero DOVE questo filmato non funziona più?! Intendi dire che una volta scaricato, sul TELEFONO non si riproduce più...Oppure che una volta scaricato, sul PC non si riproduce più??! PerChé c`é una bella differenza b)

Per quanto concerne le qualità a disposizione nella registrazione video, basta andare nelle impostazioni delle stesSe e selezionare la masSima Qualità TV alta ...Naturalmente fra le impostazioni dell`uscita TV seleziona l`anti sfarfallio, meglio di così non si può e scusa se é poco b)

[David]™

Modificato da David Silveria™
Link to comment
Condividi su altri siti

Io vorrei capire una cosa fondamentale ...ovVero DOVE questo filmato non funziona più?! Intendi dire che una volta scaricato, sul TELEFONO non si riproduce più...Oppure che una volta scaricato, sul PC non si riproduce più??! PerChé c`é una bella differenza b)

Per quanto concerne le qualità a disposizione nella registrazione video, basta andare nelle impostazioni delle stesSe e selezionare la masSima Qualità TV alta ...Naturalmente fra le impostazioni dell`uscita TV seleziona l`anti sfarfallio, meglio di così non si può e scusa se é poco b)

[David]™

questo filmato non funziona dopo averlo traferito da cell a pc tramite copia incolla, volevo dunque sapere se bisognava usare qualche metodo particolare per trasferire i file o andava bene il mio.

per quanto riguarda la qualita video sul cell è gia impostata Qualità tv alta, infatti i filmati sul cell si vedono benissimo, cambia tutto quando vengono visti su tv con il cavo che viene dato in dotazione.

mi chiedevo se si poteva fare qualcosa.

Grazie Andrea

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy