Jump to content
Nokioteca Forum

Ripristino Backup


Niccs
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi..sono nuovo di questo forum, ho cercato se c'erano discussioni inerenti al mio problema ma non ne ho trovate..quindi..:

Io ho fatto l'aggiornamento del mio n80 facendo prima il back up solo che a ripristinarlo mi da problemi, non mi mette le cose che avevo in agenda..come faccio?le ho perse tutte??

Grazie in anticipo..!

Ciao..

Link to comment
Condividi su altri siti

non ho avuto esperienza al riguardo perchè non ha mai utilizzato il backup...

però penso che il problema sia dettato dal fatto che facendo l'aggiornamento il sistema cambia e quindi il tuo backup non è più compatibile... non lo sò, è un ipotesi... b)

Link to comment
Condividi su altri siti

beh, ti rigrazio....ma non c'è nessun'altro che può darmi una mano??volete dire che sono l'unico che fa i bac up?!?

No,non sei l'unico...pero'il sistema Nokia di b.up non si è rivelato molto affidabile...Non dipende sicuro dall'aggiornamento.Io sono gia' al quarto,compreso sbrand e ho sempre avutio difficolta' al ripristino dopo gli stessi e in condizioni normali e so di non essere l'unico.

L'unico S.O. con il quale potevi resettare,aggiornare o fare qualsiasi cosa e poi ripristinavi tutto alla virgola "era" Palm...ma è quasi morto grazie all'aquisto di "Bill Cancello"

Conviene reinstallare tutto...

Fatti poi un b.up sulla sd tramite "memoria/opzioni/b.up"di li riesci a non perdere i dati di agenda e rubrica

La parola a chi ne ha SPERIMENTATE ,con successo,altre.

Ciao

K

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy