Jump to content
Nokioteca Forum

Opzione Www3


alex-000
 Share

Recommended Posts

Ragazzi qualcuno mi sa dire se sottoscrivendo quest'ozione è possibile navigare "liberamente" nel limite dei 50MB giornalieri? A vostro parere è possibile utilizzare applicativi tipo Fring e Windows Live Messenger (non quello che offre la tre) senza costi aggiuntivi? Mi spiego meglio se sottoscrivo questa opzione il traffico generato da Fring e Windows Live Messenger purchè inferiore a 50MB giornalieri è gratuito o no? Spero che qualcuno abbia provato.....

Grazie mille...!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

La Xseries l'ho provata ho sottoscritto l'opzione settimanale. Premetto io ho un N73 NO Brand.

In definitiva mi funziona Skype ma con un piccolo accorgimento (il punto di accesso deve essere "3") altrimenti non va sui no brand. Windows Live messenger non mi funziona, se ti scarichi la versione "non Xseries" funziona ma paghi il traffico, Yahoo Go lo paghi, l'applicativo WWW3 non mi funziona ma è possibile accedendo dal portale Yahoo farlo andare tramite pagine web quindi si può nagivare gratutitamente su diversi siti (Google, Gazzetta, Corriere, Meteo, Ebay ecc....)

Link to comment
Condividi su altri siti

con naviga3 io uso p2p, voip, browser direttamente dal cell... usando opera o il browser del cell navighi su tutto il web... per messenger non devi usare quello della 3 se no paghi ma altri (agile messenger,turbomsn,fring...). tutto gratuitamente sotto copertura 3 entro i 50 MB giornalieri

Modificato da jambox
Link to comment
Condividi su altri siti

Jambox siamo sicuri che con Naviga 3 è possibile navigare "liberamente" direttamente col telefonino senza utilizzare il pc entro la soglia dei 50 MB giornalieri.

Sono andato a leggermi per bene il dettaglio dell'opzione sul sito 3 e se guardi bene gli asterischi al punto 4 compare questa frase "L'opzione non include il traffico Internet effettuato dal cliente direttamente attraverso il videofonino®. Tale traffico verrà tariffato secondo il piano tariffario sottoscritto."

Le opzioni che offrono sono 3 (X-series, WWW3 e Naviga3) non è che ti riferivi alla WWW3 ??? Con la Naviga3 scrivono esplicitamente che paghi se non usi il telefonino come modem collegato al pc

Link to comment
Condividi su altri siti

Hai xfettamente ragione col tasto cerca ho trovato numerose discussioni...mea culpa!!!

Quindi in definitiva valutando tutte e tre le opzioni non c'è dubbio che la migliore sia Naviga3...!!!!!!! Rimandendo dentro la soglia dei 50mb giornalieri ti godi internet a 360 gradi + fring messenger ecc ecc...

Grazie dubbi chiariti!

Link to comment
Condividi su altri siti

bastava usare il tasto cerca,comunque basta cambiare l apn da tre.it in naviga.tre.it

cioè...scusa ma so poco pratico..sul cellulare metto >naviga.tre.it< come punto di appoggio e che succede??? Nel senso che fino ad adesso io ho sempre navigato e il cellulare ogni volta che scrivo un indirizzo web, mi chiede il punto di appoggio e lui per default...mi chiede se www.3 va bene o se voglio cambiarlo...so stato un po contorto ma spero si capisca la domanda....

b) .......... b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy