Jump to content
Nokioteca Forum

L'addio Alla 3


Fede_e_basta
 Share

Recommended Posts

a causa dell'imposizione della rimodulazione della tariffa super 3 da parte della compagnia, ho deciso di passare a TIM.

sono stato cliente 3 a partire da agosto 2004 e sostanzialmente non mi sono mai trovato troppo male, ma ho notato che, col passare del tempo, le tariffe stanno diventando un po' più care, che la maggior parte dei miei contatti è tim (purtroppo 3 non ha mai fatto offerte che riguardassero le chiamate verso altri gestori) e che in questi 3 anni non ho mai utilizzato i servizi esclusivi di 3. certo, qualche videochiamata l'ho fatta (massimo 3), ho anche scaricato qualche gol (una decina) sul cellulare, ma mi sono reso conto che in verità a me dei servizi rivoluzionari di 3 interessa ben poco.

inoltre, non accetto l'idea di imporre telefoni bloccati, che non danno la possobilità di usare altre sim (mitico il mio n73 nobrand che funziona con 3 ma anche con altre schede)

inoltre, non posso accettare la rimodulazione di queste tariffe, quando c'è gente -vedi clienti "storici" di altri gestori- che paga ancora come 7-8 anni fa (alcuni hanno gli scatti, molti hanno ad es. 0.125/sms perchè convertito dalle lire....); la tim mi sembra più onesta, ad esempio hanno fatto una tariffa troppo conveniente (la prima tim tribù che non aveva canone mensile...), l'hanno modificata ma non hanno rimodulato quelle di chi aveva già scelto la tariffa!

se fossi in voi, cari utenti 3, visiterei il sito tim...

Modificato da Fede_e_basta
Link to comment
Condividi su altri siti

avendo io molto credito sulla supertua+ e essendo wind l'unica tariffa che si ricarica dagli altri,(a meno che tu nn possieda eurobonus della vodafone ma nn credo) trasferirò un pò di credito sulla sim wind con tariffa supersenzascatto e cioè 17 centesimi al minuto tariffati al secondo senza scatto alla risposta.sms a 12 cent

Link to comment
Condividi su altri siti

Forse si trova ancora qualche WIND9, tariffa a edizione limitata che non è stata pubblicizzata

la wind 9 è ancora attivabile...io comunque ho fatto 2-3 conti e ho concluso che resterò a 3 fino alla fine.nn posso rinunciare a skebby gratis...passerò tutto solo quando saranno veramente alla frutta

Link to comment
Condividi su altri siti

la wind 9 è ancora attivabile...io comunque ho fatto 2-3 conti e ho concluso che resterò a 3 fino alla fine.nn posso rinunciare a skebby gratis...passerò tutto solo quando saranno veramente alla frutta

in effetti la wind 9 è una buona tariffa, praticamente identica alla super 3 autentica ma senza la possibilità di avere autoricarica...

credo che al momento le tariffe migliori (e attivabili) siano:

tim club

tim vitamine

wind super zero scatti

wind 9

la differenza è che quasi tutti i miei amici e i miei parenti hanno tim, quindi ho scelto tim....

Link to comment
Condividi su altri siti

in effetti la wind 9 è una buona tariffa, praticamente identica alla super 3 autentica ma senza la possibilità di avere autoricarica...

credo che al momento le tariffe migliori (e attivabili) siano:

tim club

tim vitamine

wind super zero scatti

wind 9

la differenza è che quasi tutti i miei amici e i miei parenti hanno tim, quindi ho scelto tim....

bhe l'autoricarica nella wind ce la puoi mettere,è un opzione.sono il pieno wind e il pieno sms...

Link to comment
Condividi su altri siti

si certo,però quando finiscono i 100 euro sei da capo b)

tu avresti rifiutato??

nel frattempo sfrutto i 100 euro e la tariffa a 9cent/minuto verso tutti senza scatto alla risposta...poi immagino che quando avrò finito i soldi cercherò un'offerta per passare a tim, magari sotto natale ne fanno altre vantaggiose...

Link to comment
Condividi su altri siti

tu avresti rifiutato??

nel frattempo sfrutto i 100 euro e la tariffa a 9cent/minuto verso tutti senza scatto alla risposta...poi immagino che quando avrò finito i soldi cercherò un'offerta per passare a tim, magari sotto natale ne fanno altre vantaggiose...

no assolutamente...hai fatto benissimo.i dicevo semplicemente che quando avrai finito il credito sarai da capo

Link to comment
Condividi su altri siti

anche a me la vodafone quando hanno saputo che me ne stavo per andare...mi promisero mari e monti...un bel gruzzolo in credito...però solo per chiamare altri voda gli altri operatori mi pare a sette cent più scatto alla risposta...gli ho detto che ci pensavo...la tre mi ha chiamato dicendomi che qualcuno aveva bloccato il passaggio, gli ho raccontato tutto...e da li so usciti fuori bei euricchi da spendere in credito verso tre ( la maggior parte dei numeri che chiamo e video chiamo è tre o tim, pocchissimi voda o wind) al momento ho un bel credito....e tuttora la promozione estate trendy con carica raddoppiato rispetto a quello che metto (se prendo una prepagata da 10 eurics, oltre ai 10 subito, ovviamente, mi ritrovo 20 eurics a credito il mese prossimo....indi per cui se ne metto 100 il mese prossimo mi regalano 200 eurics ;) e questa cosa per tre mesi dall'attivazione ovvero fino ad novembre hi, hi , hi )

felice di essere in tre... b) no così suona male io la morosa, e il telefonino con la tre b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy