Jump to content
Nokioteca Forum

100 Slk Per 100 Giorni


Aelyn
 Share

Recommended Posts

concorso a premi, come da titolo sono in palio una SLK ( la macchina della mercedes se qualcuno non la conoscesse) al giorno per 100 giorni

Durata: dal 29/08/07 al 6/12/2007

Regolamento: per ogni contenuto acquistato a pagamento mandando un sms al 444, si guadagnano 10 km che equivalgono a 10 iscrizioni giornaliere.Viene estratto un numero al giorno. L'acquisto del prodotto( logo suoneria ecc..) può avvenire anche dal sito oppure dal wap. Se si è iscritti al sito i dati son già registrati, se non si è ancora iscritti bisogna farlo o su vodafone.it o sul wap o con un sms al 444.

Costo dell'sms : 1 euro

bisogna avere più di 16 anni per partecipare..ovviamente i parenti o chi lavora per vodafone( me compresa) non può partecipare..( ma và?)

ogni acquisto ti fa guadagnare 10 km

se presenti un amico ne guadagni 50km... l'amico presentato deve mandare un sms al 444 con il numero di cell di chi l'ha presentato e tutti e due guadagnano 50 km

a molto clt arriveranno messaggi pubblicitari che spiegano il concorso e saranno ovviamente gratis. a pagamento l'sms al 444 per acquistare un contenuto( ricevi un link hai poi 30 giorni per scaricarlo)o per iscriversi.. buona fortuna.. il regolamento completo sul sito dal 29 agosto

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 53
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Certamente Vodafone avrà stretto 1 accordo commerciale con Mercedes (i concorsi a premio sono 1 ottimo modo per le aziende ENORMI come Vodafone ad esempio,per scaricare le tasse).

Nessuno regala nulla,loro ci guadagnano in termini di esenzioni fiscali,Mercedes in termini di pubblicità e vendite (a Vodafone),noi utenti (quei 100 fortunatissimi) una macchina da sogno.

Link to comment
Condividi su altri siti

Certamente Vodafone avrà stretto 1 accordo commerciale con Mercedes (i concorsi a premio sono 1 ottimo modo per le aziende ENORMI come Vodafone ad esempio,per scaricare le tasse).

Nessuno regala nulla,loro ci guadagnano in termini di esenzioni fiscali,Mercedes in termini di pubblicità e vendite (a Vodafone),noi utenti (quei 100 fortunatissimi) una macchina da sogno.

eh beh..mi sembra palese, come dici tu, che nonostante l'acquisto di 100 mercedes la vodafone è certa di non perderci nemmeno in centesimo di euro!

Link to comment
Condividi su altri siti

ma non ho capito una cosa

tu mandi il primo sms e ti "iscrivi" al servizio per scaricare contenuti..

e fin qui hai pagato 1 euro

e fin qui non hai possibilità di essere estratto

poi scarichi un contenuto a pagamento per ricevere la possibilità di essere estratto, ma paghi la suoneria/gioco/ecc

sbaglio?

per partecipare quindi non solo devi mandare l'sms da 1 euro, ma anche acquistare qualcosa? (a che prezzi?)

Link to comment
Condividi su altri siti

In realtà nell'sms di invio (che costa 1 euro) al 444 E' GIA' COMPRESA la suoneria che scaricarete.

Si, infatti, è così...ogni sms costa 1 euro e ti permette di essere estratto...con questo sms da 1 euro è compreso un contenuto multimediale (del cavolo, aggiungo)

Non ho ben capito l'estrazione, ma nei dettagli, sul 190, dovrebbero esserci le date ufficiali di estrazione. Quindi, se ho capito bene, anche se io ho vinto ieri o oggi non lo so fino all'estrazione...non è che ogni giorno dicono il vincitore...

Link to comment
Condividi su altri siti

eh beh..mi sembra palese, come dici tu, che nonostante l'acquisto di 100 mercedes la vodafone è certa di non perderci nemmeno in centesimo di euro!

fatevi 2 conti... la vodafne spende per il concorso 3 milioni di euro abbondanti(c'è scritto sul regolamento) in premi e un'altro po in pubblicità... sempre sul sito c'è scritto che ha 28 milioni di utenti... supponiamo che solo un quarto di questi invii un solo sms... siamo gia a 7 milioni di euro intascati...poi cè sicuramente qualche speranzoso che lo manderà ogni giorno... quindi le macchine te le regalano volentieri....

Link to comment
Condividi su altri siti

Io sono uno di quei tanti trulli che ha aderito a 'sto concorso!

Ho mandato giusto giusto 2 SMS tanto per provare!

Subito dopo l'invio mi arrivava l'invito a mandare un altro per "fare chilometri".........

Sì, sì.............

Tanto se la fortuna ti "vuole", basta una volta sola e se dovessi vincerla, io me la tengo! Eì sempre stato il mio sogno, basta che non ci sia Ringhio dentro!!!! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

eh beh..mi sembra palese, come dici tu, che nonostante l'acquisto di 100 mercedes la vodafone è certa di non perderci nemmeno in centesimo di euro!

basta in media un sms a cliente vodafone italia...sono 24 milioni... pensa che ho visto una persona che da quando è iniziato il concorso ha accumulato 4500 km... sono 10 km ogni 1 euro speso...secondo voi non ci guadagna?

Link to comment
Condividi su altri siti

fatevi 2 conti... la vodafne spende per il concorso 3 milioni di euro abbondanti(c'è scritto sul regolamento) in premi e un'altro po in pubblicità... sempre sul sito c'è scritto che ha 28 milioni di utenti... supponiamo che solo un quarto di questi invii un solo sms... siamo gia a 7 milioni di euro intascati...poi cè sicuramente qualche speranzoso che lo manderà ogni giorno... quindi le macchine te le regalano volentieri....
E' proprio un classico acchiappa citrulli!!!

non ho altre parole da aggiungere b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Vedo che ci siete arrivati da soli. Spendono si 3 milioni e rotti per le macchine, ma ne intascheranno almeno 10 volte tanto, non tanto per il concoro ma epr la geniale storia dei Km.

Tra l'0altro, ci sarà gente come quello dei 4500 km) che penserà: bon, 1 euro, 10 km, la macchina ne vale 30.000 (o sbaglio? non ricordo, cmq poniamo che sia così), io vado a spendere 100 euro al 444 che mi porta ad avere 1000 km, quindi ho grosse possibilità di vincere una slk. Se poi vuoi averne ancora di più, decini di rischiare il tutto epr tutto, spendere 500 o 1000 euro, così da avere talmente tanti km che la vittoria è quasi sicura. Cos' se vincono la macchina, hanno guadagnao 29.000 euro (o, cmq, una slk per soli 1000 euro). Da un lato la voda guadagnauna cifra di soldi, anche grazie a sti babbaloni, dall'altro i poveretti (che sono a milioni, rispetto ai pochi che fanno e vincono le slk spendendo l'ira di dio) vengono fregati di 1 /2/10 euro perchè volgiono tentare la sorte. In conculusione, se non c'erala menata dei km, poteva anche starci (forse) il concorso e ci avrei provato pure io, ma con i km e le strazioni multiple è tutta una macchina mangiasoldi

Link to comment
Condividi su altri siti

Vedo che ci siete arrivati da soli. Spendono si 3 milioni e rotti per le macchine, ma ne intascheranno almeno 10 volte tanto, non tanto per il concoro ma epr la geniale storia dei Km.

Tra l'0altro, ci sarà gente come quello dei 4500 km) che penserà: bon, 1 euro, 10 km, la macchina ne vale 30.000 (o sbaglio? non ricordo, cmq poniamo che sia così), io vado a spendere 100 euro al 444 che mi porta ad avere 1000 km, quindi ho grosse possibilità di vincere una slk. Se poi vuoi averne ancora di più, decini di rischiare il tutto epr tutto, spendere 500 o 1000 euro, così da avere talmente tanti km che la vittoria è quasi sicura. Cos' se vincono la macchina, hanno guadagnao 29.000 euro (o, cmq, una slk per soli 1000 euro). Da un lato la voda guadagnauna cifra di soldi, anche grazie a sti babbaloni, dall'altro i poveretti (che sono a milioni, rispetto ai pochi che fanno e vincono le slk spendendo l'ira di dio) vengono fregati di 1 /2/10 euro perchè volgiono tentare la sorte. In conculusione, se non c'erala menata dei km, poteva anche starci (forse) il concorso e ci avrei provato pure io, ma con i km e le strazioni multiple è tutta una macchina mangiasoldi

Hai ragione,questo concorso e' una vera cagata,io vorrei conoscere almeno uno di quei 100,manco esistono,tanto se al momento dell'estrazione non vinci,non ti viene manco in mente di verificare chi ha vinto,secondo me non ci son manco le auto,ti spillano i soldi,non vinci mai e intascano.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy