Jump to content
Nokioteca Forum

Control Freak


Nazgul
 Share

Recommended Posts

  • 3 mesi dopo...
  • 4 mesi dopo...

io avevo la v2.22 ecco perchè non andava b)

però controfreak ha la controindicazione di funzionare SOLO con winamp acceso... c'è qualche altro programma che funziona anche con winamp spento ? :blink:

per pilotare i film a distanza, è sufficente la funzione "tasti" dx sx, alto e basso e invio ... per rispettivamente mandare avanti , mandare indietro, alzare, abbassare e play/pausa

Modificato da zOVERt
Link to comment
Condividi su altri siti

mi sa che chiedi un pò troppo...

io ho osato chiedere ancora di più all'autore b)

gli ho chiesto se, oltre a far passare il video del pc sul cell si potesse far passare anche l'audio, in modo da tenere gli altoparlanti del pc spenti e sentire tutto dal cell ma, come supponevo, mi ha risposto che sarebbe un carico di dati troppo elevato per il bluetooth, allora gli ho mandato un'altra email dicendo che si potrebbe fare in modo di ricevere almeno solo l'audio di winamp dato che non passa grafica, mi ha risposto che avrebbe tentato qualcosa...

e poi gli ho chiesto anche, quando si è in modalità controllo desktop, di aggiungere un nuovo zoom tipo PiP, così si avrebbe la visione complessiva del pc e in quadratino la parte zoomata in realtime, per questo mi ha risposto che è una bella idea e che la implementerà in una delle prossime versioni... b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Raga' aiutatemi non ci sto piu' a capire una mazza tenendo conto che proprio oggi mi sono dato alla prima installazione di una penna bluetooth sul pc in modo da poer scambiare dati dal e con il cell e SOPRATUTTO vedere se funge il programma in questione (control Freak).

Dunque ad una prima installazione del software della penna sono riuscito a far individuare il cell ; ho effettuato anche un' invio dal cell al pc di una foto ma poi non sono riuscito a trovarla sul pc neanche con la funzione cerca.

Nell' individuare con il cellulare il pc , su quest' ultimo tramite il programma del pennino mi viene chiesto un' indirizzo numerico. Lo metto ma ahime' il passaggio finale sul cell (relativo alle connessioni automatiche del dispositivo individuato ) non va a buon fine.

Altro quesito :

Ma Winamp e' un programma per vedere i film?

Link to comment
Condividi su altri siti

@giovpres

ma con chi hai scritto? con uno del team di controlfreak o di cosa???

sarebbe un'ideona quella degli altoparlanti wifi e tu ne avresti dato un contributo!!!

si ho scritto proprio all'autore, di solito faccio così quando voglio che nei programmi ci sia qualche opzione che magari è abbastanza facile da aggiungere... b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Nessuno che mi aiuta?

Non riesco ad interfacciare il telefonino con il pc tramite il software che gestisce il pennino bluetooth

Il cellulare me lo rileva e sono riuscito anche ad inviare una foto dal cell al pc .

Tuttavia non riesco a far funzionare control freak.

Ho installato winamp senza problemi.

Quando pero' apro Control feak e faccio connessione ....mi dice "Impossibile connettersi a Labbra tonanti " (che sarrebbe il nome del mio pc).

Link to comment
Condividi su altri siti

quoto in pieno sennò s'intasa tutto

Chiedo scusa per il doppio post; cmq riprendiamo da qui.

Ho aperto Control frak e sono riuscito a connetterlo collegarlo con il pc.

Una volta connesso mi compare sul cell "Waiting server " , dopo circa 30-40 secondi mi compare scritto sul cell : "Accertarsi che winamp sia in esecuzione ed i plug-in attivati"

Ora io quando faccio partire control freak ho gia' sul pc Winamp acceso; ho verificato nell' impostazioni dello stesso alla voce "Plug-in generici installati" di aver fra i vari appunto control ; clicco su avvia..........e basta.

cosa dovrebbe accade ?

Nb: sul cell mi rimane scritto Waiting for server e niente piu'...............

cosa sbaglio?

Link to comment
Condividi su altri siti

controlla che entrambi i dispositivi siano associati ed autorizzati per ricevere connessioni AUTOMATICAMENTE!

controlla di aver installato correttamente c.f. sul pc

controlla che la chiave bt funga correttamente con altri applicativi

controlla che la chiavetta bt sul pc sia attiva, visibile a tutti

prova e sappici dire!

Link to comment
Condividi su altri siti

Dunque Control Freak che vada a farsi fottere.......scusatemi per lo sfogo. Non c' e' stato verso.

Di contro pero' ragaziiiiiiiiiiiiiiiiiii non so se e' un programma a voi gia' noto ma ho installato Salling clicker UN FANTASTICO PROGRAMMA che permette di utilizzare il cellulare come telecomando per gestire Winamp; Power DVD, I-tunes; Windows media players ; chiudere il pc ecc ecc............

FANTASTICOOOOOOOOOO

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy