Jump to content
Nokioteca Forum

Op Man


lbastelli
 Share

Recommended Posts

Ciao a Tutti!!!

Sto cercando disperatamente il programma Op Man per il Nokia 6680 "funzionante"....con il FexPlorer non si "appiccica bene" l'immagine del logo operatore...

Grazie mille anticipatamente!!!!!!

Luca b)

Io con FExplorer non ho problemi nell'inserimento del logo, che vuol dire che non si "appiccica bene" b) ?

Non credo che usando un programma il risultato cambi... Ad ogni modo,prova a inserirlo manualmente in C/System/Apps/Phone/Oplogo...

Link to comment
Condividi su altri siti

Io con FExplorer non ho problemi nell'inserimento del logo, che vuol dire che non si "appiccica bene" b) ?

Non credo che usando un programma il risultato cambi... Ad ogni modo,prova a inserirlo manualmente in C/System/Apps/Phone/Oplogo...

Ciao,

Infatti NON si appiccica bene!!!

Quando avevo OpLogo (trial) i loghi operatore erano spettacolari, ora srendono un poco...uff...ora provo come hai detto tu e speriamo bene... b)

Grazie

LUCA

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • 7 mesi dopo...
  • 2 settimane dopo...
Io con FExplorer non ho problemi nell'inserimento del logo, che vuol dire che non si "appiccica bene" b) ?

Non credo che usando un programma il risultato cambi... Ad ogni modo,prova a inserirlo manualmente in C/System/Apps/Phone/Oplogo...

Cioè in questa directory metti dentro il logo operatore in formato png?

Grazie

edit: ho vcontrollato con Fexplorer ma non mi risulta nessuna cartella, è possibile?

Modificato da roberto1965
Link to comment
Condividi su altri siti

Cioè in questa directory metti dentro il logo operatore in formato png?

Grazie

edit: ho vcontrollato con Fexplorer ma non mi risulta nessuna cartella, è possibile?

la cartella la devi creare, e l'iimagine del logo deve essere in formato mbm. Anche se provi a modificare l'estensione di una png in mbm, riusciresti lo stesso e vederlo, ma il "contorno" sarebbe bianco!

Link to comment
Condividi su altri siti

la cartella la devi creare, e l'iimagine del logo deve essere in formato mbm. Anche se provi a modificare l'estensione di una png in mbm, riusciresti lo stesso e vederlo, ma il "contorno" sarebbe bianco!

Aspè un attimo forse i lproblema lo risolvo, mi stai dicendo che il logo deve avere come estensione mbm mentre io lo mettevo in bmp.

Mi dici come cambio l'estensione?

Grazie.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy