Jump to content
Nokioteca Forum

Aggiornamento Correttamente Riuscito


dariosar
 Share

Recommended Posts

Mi è stato regalato un nokia n76 acquistato in cina (operatore china mobile). Linguer installate cinese e inglese. Dato che lo volevo regalare a mio papà, a digiuno con la lingua degli anglosassoni, ho proceduto all'aggiornamento del firmware dopo aver curato il product code. Scarico il firmware tramite nokia update, lo installa e alla fine mi dice operazione correttamente seguita ecc. Insomma tutto ok. Accendo il telefono e bum, non funziona più. Con una sim inserita, compare la scritta nokia ma appena escono le mani il telefono si spegne (prima il display interno e dopo pochi secondi anche quello esterno). Se invece non metto alcuna sim, il telefono si accende, passa le mani e arriva alla richiesta di data e ora. Le inserisco e si spegne di nuovo. Ho provato a resettarlo con * 3 verde ma niente. Che posso fare?Sono disperato

Link to comment
Condividi su altri siti

l'unica soluzione sarebbe reinstallare il firmware, anche se come mi ripeto mi sembra strano. l'unica cosa che mi viene in mente è che hai messo un product code sbagliato e hai caricato un firmware sballato.

l'unica soluzione per recuperarlo è la jaf box o un amico in un nokia point

Link to comment
Condividi su altri siti

Amici in nokia point purtroppo non ne ho. Per il discorso box jaf sento in giro...prodcut code ho messo 0534107, l'ho anche ricontrollato. Mi ha installato il firmware ultimo in italiano, quindi quello corretto. Il bello è che alla fine del procedimento mi ha dato che era andato tutto ok e che potevo riprendere ad usare normalmente il telefono.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy