Jump to content
Nokioteca Forum

File .avi Su N95


o'animal
 Share

Recommended Posts

divx player ma è noioso perchè quando lo apri fa una presentazione di circa 5 secondi con la scritta divx player e con il suono attivo.....il buono di smart movie è che supporta i tasti del volume mentre l'altro no..... per il resto sono uguali, vuoi che ti aiuti a trovarlo?

.....io mi dovevo chiamare master95 ma poi ho sbagliato.....

Modificato da masrer n95
Link to comment
Condividi su altri siti

divx player ma è noioso perchè quando lo apri fa una presentazione di circa 5 secondi con la scritta divx player e con il suono attivo.....il buono di smart movie è che supporta i tasti del volume mentre l'altro no..... per il resto sono uguali, vuoi che ti aiuti a trovarlo?

.....io mi dovevo chiamare master95 ma poi ho sbagliato.....

b)

no,grazie comunque,preferisco masterizzare i miei video piuttosto che vederli sul cell anche se a volte si è rivelato utile.

grazie di nuovo e ciao! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

divx player ma è noioso perchè quando lo apri fa una presentazione di circa 5 secondi con la scritta divx player e con il suono attivo.....il buono di smart movie è che supporta i tasti del volume mentre l'altro no..... per il resto sono uguali, vuoi che ti aiuti a trovarlo?

.....io mi dovevo chiamare master95 ma poi ho sbagliato.....

I tasti del volume li ha anche DivX Player. In modalità landscape, basta usare il joystick: su - alza volume, giù - abbassa volume, sinistra - "riavvolge", destra - manda avanti il filmato.

Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi ieri sera ho scritto di fretta scusate..

Dunque io per mio N73 uso smartmovie (installato su pc per convertire) e sul cell li leggo tramite divxPlayer, ieri sera ho provato ad aprire smartmovie converter e nella lista dei cellulari non compare N95, che versione ci vuole?

Io ho la 3.40 se non mi sbaglio...

Per il software divx palyer ho installato su N95 la versione che ho su N73, parte quindi penso che vada bene..

Grazie per l'aiuto e scusate se non sono stato..Aiutatemi

Link to comment
Condividi su altri siti

Io sul n95 uso smartmovie vers. 3.41 e funziona bene, finora (incrocio le dita) non si è mai impallato... tra tutti quelli che ho provato è il migliore, ho visto che c'è una guida di fenomeno83 in giro per il forum per ottimizzare i files video e leggerli con il realplayer del telefono con qualità migliore che con lo smartmovie, ma la cosa è un po' lunga... con smartmovie fa tutto lui e la qualità per me è ottima...

Link to comment
Condividi su altri siti

ma la versione che dici tu di smartomovie converter come funziona??

Mi spiego meglio...io per N73 ho installato smartmovie converter su pc e il lettore divx sul cell...per N95 devo solo cambiare la versione di smartomovie con la 3.41 da installare su pc e basta???

su N95 non devo installare nulla????

Grazie

Io sul n95 uso smartmovie vers. 3.41 e funziona bene, finora (incrocio le dita) non si è mai impallato... tra tutti quelli che ho provato è il migliore, ho visto che c'è una guida di fenomeno83 in giro per il forum per ottimizzare i files video e leggerli con il realplayer del telefono con qualità migliore che con lo smartmovie, ma la cosa è un po' lunga... con smartmovie fa tutto lui e la qualità per me è ottima...
Link to comment
Condividi su altri siti

Quindi come da link di p@sco questo coreplayer dovrebbe risolvere il problema di lettura dei file .avi su N95 e non solo...???

Bene attendiamo un pò per "acuistarlo"...

Grazie

come suggerisce Nazgul (benchè io sia un servitore del fuoco segreto e reggo la fiamma di Anor!):

https://www.nokioteca.net/home/forum/index....showtopic=80838

b)

Link to comment
Condividi su altri siti

io ne ho preso uno in rete ma non so se è quello completo...essendo in ufficio non ho potuto cercare meglio...

La versione dovrebbe essere la 1_1_1 (dimensioni 1.54 mb) e prima di installarlo su N95 della mia ragazza volevo testarlo su N73...beh questo è il risultato (vedere immagine per credere)???

Io su N73 ho installato divx e leggo tutto alla grande....filmati in .avi

Sapete suggerirmi qualcosa????

CoreCodec_CorePlayer.jpg

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy