Jump to content
Nokioteca Forum

Snakes


davideclem
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, qualcuno di voi ha finito Snakes?

L'ultimo livello è il 36, dopo questo livello, il gioco cambia colore, passa dal blu al rosso e prosegue con lo schema 37.....peccato che tale schema è vuoto e dopo più o meno un 20 secondi, si ferma da solo.....

A voi fa lo stesso?

Grazie come al solito per la collaborazione....

Ciaooo

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • 2 mesi dopo...

mi sono bloccato al livello 27! è quello su base rettangolare in cui si raccoglie un power up (almenop credo che lo sia) formato da 3 pallini che girano. questo è situato prima di una serie di ostacoli viola distruttibili; ala prima barriera di ostacoli sopravvivo, ma alla seconda, che si trova poco più avavnti nel livello, muoio per mancanza di energia. ora a cosa servono quei tre pallini rotanti? e soprattutto come faccio ad utilizzarli? grazie e spero che siate veloci a rispondermi!

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho lo stesso problema anch'io, quei tre pallini ritanti sono lo "scudo" ovvero quello ke ti permette di attraversare le barriere rompendole e senza morire...il problema è ke lo scudo nn funziona per cui in pratica muori...credo sia un difetto ma ancora nn ho capito da cosa dipende,forse una questione di software anke perkè sul mio vecchio n70 ho completato il gioco e in quel livello lo scudo funziona perfettamente...se qualcun'altro ha risolto il problema mi faccia saper eper favore... b)b)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy