Jump to content
Nokioteca Forum

Durata Registrazione


cevert
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti!!

vorrei chiederVi, scusandomi per l'ignoranza, come faccio ad aumentare la durata del registratore vocale?

Esso è tarato ad 1 minuto ma lo gradirei di maggior durata.

un grazie a chi vorrà darmi una mano.

saluti

installando un programam chiamato ultimate voice recorder io lo uso da tempo e mi trovo bene comunque ne esistono altri,inoltre questo se viene impostato,registra in automatico persino le chiamate ricevute e effettuate

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao!

Io uso Power Dictaphone, è un programma secondo me straordinario.

Puoi anche registrare le chiamate attivando (come per qualsiasi altra registrazione tu voglia fare) un tasto con una pressione continua di qualche secondo. Io mi ci trovo bene, non conosco gli altri. L'unico difetto sono i beep, che però io non credo si sentano, sono a bassissimo volume.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao!

Io uso Power Dictaphone, è un programma secondo me straordinario.

Puoi anche registrare le chiamate attivando (come per qualsiasi altra registrazione tu voglia fare) un tasto con una pressione continua di qualche secondo. Io mi ci trovo bene, non conosco gli altri. L'unico difetto sono i beep, che però io non credo si sentano, sono a bassissimo volume.

invece si sentono ,per eliminarli devi installare il programam beepoff,ankio usavo questo abbinato all'altro prima di ultimate voice recorder e lo reputavo buono,magari prova il mio rimarrai soddisfatto toglie i beep da solo

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy