Jump to content
Nokioteca Forum

[nuovo] Mp3 Editor(unsigned)


connecting people
 Share

Recommended Posts

i219655_Screenshot0028.jpgscreenshot0029om5.jpg

Nuovo programmino in python per editare gli MP3.

Richiede,per funzionare,python v1.4.L'unico inconveninte è che è in lingua russa quindi di difficile comprensione.

Lo sto provando su N73:un pò a caso perchè non conosco il russo.Comunque sembra che funzioni.Ho notato che selezionando un'opzione riduce il peso(in Kb) dell'MP3,selezionandone un'altra il peso aumenta.

Spero che qualcuno riesca atradurlo in lingua italiana o perlomeno inglese così che possiamo testarlo a

fondo.

download python v1.4

download python script shell(da firmare!)

download MP3 Editor(da firmare!!!)

Link to comment
Condividi su altri siti

Guest -*- PePPe -*-
Guardate che vi porta lo zio!!! ;) questo è la versione del programma in inglese già singnata, e serve sia a modificare i tag degli mp3, sia a tagliarli, in modo da utilizzarli come suoneria!!! b););)

Stavolta ti ho battuto connecting!!! :(:D;)

E' Un mito... b)

Link to comment
Condividi su altri siti

io la ho provata e di russo nn c'è niente!!!

EDIT: Non è che ci sia tanto da leggere e tutto quello che c'è da leggere è in inglese, anche dove c'è about. Visto che non mi credete vi posto degli screenshot:::

DiavoloRossonero: Guardali tu in particolare questi screen!!! E mi dici in che lingua sono!!! b)

Cmq anche se in russo è semplice da usare!!! b););)

immagini_mp3_editor_by_Yeah73.rar

Modificato da yeah
Link to comment
Condividi su altri siti

C'è qualcosa di strano...la versione che hai postato tu di MP3 editor è la 0.2:così come si vede dai tuoi screen.Quella che ho allegato io è la 0.3. In ogni caso,io ho python 1.4 ed installando la versione che hai allegato(più gli altri files) il linguaggio rimane quello russo mentre quello dei tuoi screen è in inglese.Al che non saprei che diavolerie stiano succedendo con questo programma.

Link to comment
Condividi su altri siti

nn lo so comunque dagli screen si capisce e c'è anche una piccola guida, quindi provate a usarlo così per ora e nel mentre guardo se riesco a risolvere!!!

Usarlo in russo non è possibile perchè non si capisce una mazza ferrata...A tentativi qualcosa vien fuori infatti ho ridimensionato degli MP3 ma così non c'è gusto.

Modificato da connecting people
Link to comment
Condividi su altri siti

Ok Ho capito.E' dovuto tutto alle versioni differenti di MP3 editor che abbiamo postato:ovvero io la 0.3(più recente) e tu la 0.2.

ILproblema è vedere se tu,tra i file che hai allegato,hai effettivamente inserito la versione 0.2 di MP3 editor.Se avessi inserito la 0.2 allora avrei dovuto vedere il programma in lingua inglese anche io.Dato che per la 0.2 c'è il font signed.

Adesso ho trovato la 0.2 nel web con allegate le discussioni annesse.Voglio fare una prova...poi vi farò sapere. b)

Modificato da connecting people
Link to comment
Condividi su altri siti

Yeah nel tuo file allegato di MP3 editor hai messo sia la versione 0.2 che la 0.3 del programma.

In ogni caso,la 0.2 è in inglese mentre la 0.3 è in russo:e al momento non è stato prodotto il file python necessario per tradurla...che dovrebbe essere il file "font" appunto.

Comunque,la procedura d'installazione è la seguente:

-installate python v1.4

installate python shell 1.4

-installate il file "signed font sisx" che trovate dentro l'archivio rar allegato da yeah

-infine installate Mp3 editor v02

Modificato da connecting people
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy