Jump to content
Nokioteca Forum

Petizione


sergi
 Share

Recommended Posts

ragazzi è stata rilasciata una petizione.....basta ke mettiate la vostra firma!....dai ke forse ce la faremo ad avere questa versione di FW a casa sul NSU stavolta!!!!speriamo!!!! b) il link è il seguente: http://www.ipetitions.com/petition/firmwaretim6630/

io ho già questa versione di fw... b)

Modificato da dokkis
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Scusa se faccio il bastian contrario ma il testo della petizione? Quale sarebbe? No, perché io non ho capito cosa stai chiedendo con quella petizione. Eppoi mi sembra tempo sprecato, ci sono problemi ben + grandi per i quali bisognerebbe firmare una petizione (ammesso che serva a qualcosa) b)

qst petizione (a parte ke nn l ho scritta io...)servirebbe x poter aggiornare da casa il benedetto FW brand tim... xk cm penso gia saprai sul server di NSU nn hanno messo il fatifico aggiornamento alla versione 6.03.08.... e il ke n è un prblemino piccolo...ank xk il mio cell in media cn la 5.03.08 brand tim mi si riavvia minimo 5 o6 volte al giorno...e nn è una gran soddisfazione scrivere un messaggio e poi magari quando lo stai x mandare ti si riavvia il cellulare!!...quinfi... x favore....firma ank tu!!!!! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy