Jump to content
Nokioteca Forum

Ripristinare Backup Dopo Aggiornamento


rave4
 Share

Recommended Posts

Salve il mio capo mi ha chiesto se gli aggiornavo il suo N76 , aveva ancosi il V10 ecc di firmware allora andando sul sito della nokia ho aggiornato il cell tramite il loro uploader si qui tutto bene il telefonino funziona si è aggiornato , però

1° probblema mi dice software non sicuro su memory card , ma questo penso che sia il tom tom che gli avevo caricato in precedenza (che funzionava piu che bene) adesso non lo fa nemmeno comparire tra i programmi..

2°Probblema non chè il più grave , prima di aggiornare il telefono con nokia content copier v3.0 avevo eseguito il backup del telefonino , ma solo della memoria del telefono niente memory card per intenderci,

se vado a rispristinare il backup si blocca all'82% e non si schioda di li , praticamente gli ho perso tutti i numeri di telefono b) non cè modo di leggere il file *.nbu o qualche trucchetto per caricarlo ??

spero in un lume RaVe4

Link to comment
Condividi su altri siti

Non capisco proprio perche' dopo aver ripristinato il backup per l'ennesima volta non mi ha mantenuto la durata delle chiamate.. anche a voi è successo cosi?

Noto inoltre come appena aggiornato avevo cartelle nuove come quella dei giochi o quella del lettore musicale che era cambiata oltre ad essere cambiata la disposizione delle icone mentre ora dopo il backup sono tornate tutte come prima... è normale è successo anche a voi?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy