Jump to content
Nokioteca Forum

Virus


stellina007
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti io sono una new entry di questo forum!

Posseggo un nokia 6600 e ho moooolto bisogno di informazioni su un probl del mio cell! :D

Stasera il mio tel è impazzito... Quando cerco di visualizzare un sms o una kiamata ricevuta si riavvia...

Per caso sapete cosa è successo al mio tel?

PS:Qualcuno di voi sa se è possibile tramite bluetooth infrarossi o pc suite scaricare programmi e messaggi dalla memoria del tel al pc??? b)

Ne ho davvero bisogno!

Scusate le 10000 domande e se potete rispondetemi al + presto!!!

Grazieeeee!!!! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Stellina007 inanzitutto benvenuta sul forum.

Problema molto strano da te detto,probabile virus hai provato magari ha togliere la memory dal cel e provare a spengere e riavviare il cel? riandare sù chiamate, o sms, e vedere sè il problema continua?

P.S1: Certo che puoi trasferire, messaggi, rubrica, immagini, ecc sul tuo pc dal cel, ti basta Nokia PCSuite, ed il cavo. e farai il tuo beckup di sicurezza da rimettere quando vuoi.

P.S2: Se opti per una soluzione veloce, e semplice, puoi anche salvarti, se non è quello il problema, la rubrica, sulla memory card, e fare deep reset digitando: *#7370# -> Formattazione completa della memoria del telefono.

- Al momento della riaccensione del cel dovresti avere il cel come quando lo hai comprato, ti bastera solo andare in rubrica, e fare qualcosa come "Importa da memory card" e la rubrica tornerà come prima, per i messaggi invece non saprei dirti, sò solo come detto prima che puoi fare il beckup di essi, ma penso che anche qui si possa.

Modificato da Puccho's
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy