Jump to content
Nokioteca Forum

Telefono Con Audio 7.1


Recommended Posts

I telefoni sono nati per telefonare, ma nel corso del tempo hanno guadagnato diverse altre funzionalità, in un processo di convergenza che ha portato a dispositivi tuttofare e all'abbattimento delle barriere tra un categoria e l'altra: telefoni, palmari e personal media player. Abbiamo esempi di dispositivi che bene integrano tutte le diverse funzionalità, restando comunque all'interno della sobrietà, altri che invece, per farsi notare, aggiungono caratteristiche di dubbia utilità.

Le capacità multimediali sono ormai un must nella fascia di cellulari dedicati al mondo giovanile ed emerge la richiesta di poter ascoltare la propria musica non solo in cuffia, ma anche con altoparlanti, in modo da condividere lo svago con gli amici. Tutto lecito, ma da qui ad integrare un sistema audio 7.1 in uno smartphone ne passa.

settepuntouno.jpg

Invece c'è qualcuno che ha pensato di farlo, piazzando sul retro un un Pocket Pc Phone quelli che dalle immagini sembrano 9 altoparlanti. Di per sé nella parte frontale il dispositivo non ha un cattivo design, ma girandolo ecco emergere la batteria di altoparlanti, peraltro tutti abbastanza vicini. Quale suono surround si possa ottenere da questo sistema audio è un mistero, viene da domandarsi se a questo punto non fosse meglio concentrarsi su due soli altoparlanti stereo, ma di dimensioni maggiori.

A differenza di quanto si potrebbe immaginare lo spessore del dispositivo non è neanche così elevato, fermandosi a 16.5 millimetri. Non mancano fotocamera, touchscreen e funzionalità telefoniche GSM (dual band 900/1800 MHz).

fonte hwupgrade.it

ma cosa si inventeranno ora??

cmq per me è una troiata assurda cosa serve avere 9 altoparlanti tutti così vicini???

Modificato da aipod
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy