Jump to content
Nokioteca Forum

Scelta Cellulare


moru87
 Share

Recommended Posts

In un centro commerciale della mia città è in vendita l'N80 a 250 euro, l'N91 a 239 e l'N73 a 299...tutti e 3 marchiati tim...non so quale scegliere!! Scarterei a priori l'N91...troppo ingombrante...rimarrebbe da sceglierne uno fra l'N80 e l'N73 e considerando anche i 50 euro di differenza l'N80 mi sembra il più conveniente...voi che fareste? b)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 60
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

In un centro commerciale della mia città è in vendita l'N80 a 250 euro, l'N91 a 239 e l'N73 a 299...tutti e 3 marchiati tim...non so quale scegliere!! Scarterei a priori l'N91...troppo ingombrante...rimarrebbe da sceglierne uno fra l'N80 e l'N73 e considerando anche i 50 euro di differenza l'N80 mi sembra il più conveniente...voi che fareste? b)

N80 tutta la vita b)

Link to comment
Condividi su altri siti

In un centro commerciale della mia città è in vendita l'N80 a 250 euro, l'N91 a 239 e l'N73 a 299...tutti e 3 marchiati tim...non so quale scegliere!! Scarterei a priori l'N91...troppo ingombrante...rimarrebbe da sceglierne uno fra l'N80 e l'N73 e considerando anche i 50 euro di differenza l'N80 mi sembra il più conveniente...voi che fareste? b)

potresti essere cosi gentile di dirmi in quale città c'è questa offerta.

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Mha io sono tentato molto dall'N80...ero partito con l'idea di acquistare un N73 ma leggendo qua mi sto rendendo conto che i problemi dell'n80 sembrano essere stati risolti con gli ultimi aggiornamenti fw...poi il prezzo è molto vantaggioso!! Mi sapete dire se ci sono differenze con la no brand e la versione brandizzata dalla tim?

Link to comment
Condividi su altri siti

Mha io sono tentato molto dall'N80...ero partito con l'idea di acquistare un N73 ma leggendo qua mi sto rendendo conto che i problemi dell'n80 sembrano essere stati risolti con gli ultimi aggiornamenti fw...poi il prezzo è molto vantaggioso!! Mi sapete dire se ci sono differenze con la no brand e la versione brandizzata dalla tim?

Occhio che la versione brandizzata non permette aggiornamenti alla internet edition! Mi risulta siano ancora fermi alla 4.****.41...

Potresti cmq aggiornare, ma sarebbe illegale.....

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy