Jump to content
Nokioteca Forum

Lo Schermo Non Funge Piu !


SimSalvo
 Share

Recommended Posts

Buongiorno a tutti... a me non tanto.

Stamattina, dopo la solita telefonata alla ragazza di ieri sera, mi sveglio con la sorpresa... premo il bottone di accensione e.... NON COMPARE piu la tipica scritta Nokia.... e neanche la barretta del codice pin! ;)

allora spengo e riaccendo.. 2-3 volte (togliendo la batt).. ma fa la stessa cosa... solo schermo bianco luminoso! allora provo ad immettere il Pin.. et voilà che si sente il suono di avvio del nokia... ma sullo schermo il NULLA!!!

b)b)

Ora... cosa potrebbe essere successo????

è riparabile?? c'è qualcosa che posso fare io ?

Modificato da SimSalvo
Link to comment
Condividi su altri siti

non perderci troppo tempo.

se è ancora in garanzia, mandalo in assistenza.

è partito il display.

ciux;)

L'acquisto è stato effettuato dicembre 2005... ma se non erro dovrebero esserci 2 anni di garanzia.. scappo al centro assistenza.. anche se dovesse essere scaduta...non butto via un N70

Modificato da SimSalvo
Link to comment
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti... a me non tanto.

Stamattina, dopo la solita telefonata alla ragazza di ieri sera, mi sveglio con la sorpresa... premo il bottone di accensione e.... NON COMPARE piu la tipica scritta Nokia.... e neanche la barretta del codice pin! ;)

allora spengo e riaccendo.. 2-3 volte (togliendo la batt).. ma fa la stessa cosa... solo schermo bianco luminoso! allora provo ad immettere il Pin.. et voilà che si sente il suono di avvio del nokia... ma sullo schermo il NULLA!!!

b);)

Ora... cosa potrebbe essere successo????

è riparabile?? c'è qualcosa che posso fare io ?

identico problema... sono riuscito a resettarlo con 3 * e tasto verde ma poi si è piantato di nuovo dopo pochi giorni.. ora è a riparare e io devo restare senza per UN MESE!!!! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

azz!

ma il motivo di ciò ?

oddio.. a me avevano detto 1 sett. :S

si ma quelli del centro assistenza sono degli imbecilli.. l'unico centro assitenza in zona era chiuso per ferie da 2 settimane e al primo giorno di riapertura ovviamente c'era una fila di 50 persone e quelli hanno avuto la magnifica idea di mettere al bancone 1 solo omino.. risultato: 1 ora e mezza di fila.. b) per finire in bellezza visto che era tutto fermo da ferragosto i tempi di riparazione si allungano per via di tutti i cellulari da riparare.. che schifo

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy