Jump to content
Nokioteca Forum

Batteria E65


cartolaio
 Share

Recommended Posts

c'è qualcuno a cui la batteria non funziona proprio? la mia ce l'ho ancora in assistenza, ne ho comprata una non originale (costa meno della metà dell'originale) dedicata a n95, quindi sulla carta compatibile, ma pochi secondi dopo l'accensione si spegne e non vuole saperne più, se non dopo aver staccato la batteria dai contatti. il telefono con una batteria originale presa in prestito funzionava. Il telefono era in assistenza per più di un mese e la batteria ci sta ancora da quasi due perchè scaldava in conversazione da lessare l'orecchio...

se con la batteria originale funziona, compra quella... magari era solo la prima difettosa. Se vuoi risparmiare su ebay vendono quelle originali (in blister nokia).

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

ciao

, nuovo del forum

problema uguale...

ho letto tutti i post e mi sono fatto un pò di cultura, devo sicuramente ringraziarvi in quanto ho scoperto molte cose carine

quindi riassumendo:

E65 brand 3 da meno di un mese

connessione blueT sempre attivo;

contatore: 11:04

modalità:GSM

installato: tom tom 6; temi;pic2theme;handyclock;Yalarm

allarmi su agenda

lo tengo sempre acceso per ora al massimo 10 telefonate al giorno da 10/15 min l'una, 2/3 sms al giorno

ogni tanto mi si spegne e riaccende.

durante la carica scalda come hanno già detto in tanti;

lo dovrei usare per lavoro, quindi moltissime telefonate tom tom attivo sveglia settimanale ma per ora sono deluso dal fatto che dopo 10/12 ore di carica

(acceso) comunque non riesce ad ultimare la carica, cioè le barrette di cariche non si fermano al massimo.

in ogni caso non dura fino a sera.

ovviamente ora lo sto spippolando molto per capire tutte le funzionalità, office e tutte le impostazioni.

qualcuno che sa consigliarmi cosa fare?

sono molto deluso

precedentemente ho avuto diversi nokia tra cui E60, e non mi sono per niente lamentato e lo usavo nello stesso modo.

aiutatemi!!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
...

ogni tanto mi si spegne e riaccende.

....

sono deluso dal fatto che dopo 10/12 ore di carica (acceso) comunque non riesce ad ultimare la carica, cioè le barrette di cariche non si fermano al massimo.

La cosa bella è che (almeno da quanto ho dedotto io) i problemi sono tutti concatenati, fateci caso pure voi:

- se si mette il cell sotto carica spento o in modalità offline, l'indicatore della batteria si ferma regolarmente in un paio d'ore circa

(forse si riavvia solo da acceso e la carica ricomincia ogni volta daccapo?);

- mentre il cell fa un riavvio spontaneo, se lo si mette vicino ad una cassa di uno stereo si sente la tipica interferenza, che si ha quando cerca la linea 3;

Quindi:

la continua ricerca della rete 3 -> riavvii -> livello di carica della batteria sballato

Sarà tutta colpa del Brand 3?

p.s. più che di riavvio sarebbe corretto parlare di freeze.

Modificato da principe
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy