Jump to content
Nokioteca Forum

Il Sito Mallteam è Affidabile Per Comrare Mmc?


mikc75
 Share

Recommended Posts

Ciao mi sono deciso a comprare una rs-MMC DV da 1 GB per il mio cell + altre 3 con 3 amici per dividere le spee, ma prima di farlo vorremo sapere se è affidabile o se ne conoscete anche di più competitivi.

Per dell Kingston da 1GB spenederemma 84€ l'una

Modificato da mikc75
Link to comment
Condividi su altri siti

affidabile lo è... almeno i gestori del forum e del portale si son sempre trovati bene e visto il successo anche del precedente forum dubito che promuoverebbero un sito poco affidabile...

per quanto riguarda la convenienza magari trovi qualcosa a meno... ma non è detto e soprattutto vanno valutati i rischi... cmq cercare non fa mai male b)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Niente da dire su Mallteam, affidabili...cmq ultimamente per le mmc/sd, ecc... mi sto servendo da Digitem.

Me l'hanno fatta conoscere su un sito di palmari. Molto veloci nelle spedizioni e accettano anche pagamento con postepay.

Questa ad esempio è la pagina delle RS-MMC DV : http://www.digitem.it/index.php?pag=lista_prodotti&cat=21

P.S.

Non ci lavoro!! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy