Jump to content
Nokioteca Forum

La Tim Ed I Messaggini Rompiballe...


Sarewok
 Share

Recommended Posts

mi continuano ad arrivare, da un mesetto a questa parte, SMS con mittente TIM che mi informano di nuove offerte (es la tim tribù a vitamine o la 1x100, ecc ecc...) ed altri sempre con mittente Tim con link a video di youtube addirittura l'altro giorno pure quello con gli auguri di ferragosto! la media diciamo è di 10 alla settiamana!!!

oggi chiamo il 119 ed un operatore mi dice che se non li voglio più ricevere devo togliere il consenso!?!? (ma chi glielo ha mai dato sto consenso!?!?!?, la sim la ho attivata oramai 7 anni fà e la ricezione di pubblicità non la ho mai accettata!!) al che lui mi risponde che il consenso a ricevere questi messaggi può togliermelo ma cosi mi verrà disattivata anche la ricezione di SMS promozioni a me destinate (che hanno un mittente diverso da TIM come mi ha detto l'operatore, e che alcune volte ho ricevuto) al che gli dico se si possono disattivare solo quelli pubblicitari che mi fracassano le b**** con mittente TIM e lui mi dice di no!!

vi chiedo anche a voi arrivano questi SMS? avete provato a chiamare il 119 per farli disattivare?

Link to comment
Condividi su altri siti

mi continuano ad arrivare, da un mesetto a questa parte, SMS con mittente TIM che mi informano di nuove offerte (es la tim tribù a vitamine o la 1x100, ecc ecc...) ed altri sempre con mittente Tim con link a video di youtube addirittura l'altro giorno pure quello con gli auguri di ferragosto! la media diciamo è di 10 alla settiamana!!!

oggi chiamo il 119 ed un operatore mi dice che se non li voglio più ricevere devo togliere il consenso!?!? (ma chi glielo ha mai dato sto consenso!?!?!?, la sim la ho attivata oramai 7 anni fà e la ricezione di pubblicità non la ho mai accettata!!) al che lui mi risponde che il consenso a ricevere questi messaggi può togliermelo ma cosi mi verrà disattivata anche la ricezione di SMS promozioni a me destinate (che hanno un mittente diverso da TIM come mi ha detto l'operatore, e che alcune volte ho ricevuto) al che gli dico se si possono disattivare solo quelli pubblicitari che mi fracassano le b**** con mittente TIM e lui mi dice di no!!

vi chiedo anche a voi arrivano questi SMS? avete provato a chiamare il 119 per farli disattivare?

Ciao Sarewok... Anche a me capita la stessa identica cosa... Ricevo un sacco di messaggi di pubblicità (almeno l'80% sono pubblicità su suonerie e servizi ad abbonamento...) e anche a me gli operatori mi hanno detto la stessa cosa che hanno detto a te... L'unica differenza è che il consenso gliel'ho dato io... Quindi non mi sono lamentato più di tanto..

Link to comment
Condividi su altri siti

mi continuano ad arrivare, da un mesetto a questa parte, SMS con mittente TIM che mi informano di nuove offerte (es la tim tribù a vitamine o la 1x100, ecc ecc...) ed altri sempre con mittente Tim con link a video di youtube addirittura l'altro giorno pure quello con gli auguri di ferragosto! la media diciamo è di 10 alla settiamana!!!

oggi chiamo il 119 ed un operatore mi dice che se non li voglio più ricevere devo togliere il consenso!?!? (ma chi glielo ha mai dato sto consenso!?!?!?, la sim la ho attivata oramai 7 anni fà e la ricezione di pubblicità non la ho mai accettata!!) al che lui mi risponde che il consenso a ricevere questi messaggi può togliermelo ma cosi mi verrà disattivata anche la ricezione di SMS promozioni a me destinate (che hanno un mittente diverso da TIM come mi ha detto l'operatore, e che alcune volte ho ricevuto) al che gli dico se si possono disattivare solo quelli pubblicitari che mi fracassano le b**** con mittente TIM e lui mi dice di no!!

vi chiedo anche a voi arrivano questi SMS? avete provato a chiamare il 119 per farli disattivare?

I messaggi promozionali te li puoi far disattivare, però in quel modo togli anche il consenso a farti chiamare per promozioni quindi le soluzioni sono 2:

1. Ti fai togliere i messaggi promozionali ma a quel punto nn ti chiameranno per promozioni

2. Ti tieni i messaggi nella speranza che prima o poi ti chiamino per qualche promozione interessante...

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma disattiva, non li pensare.

Ste promozioni secondo me sai quali sono, quelle che dicono hai vinto 20 euro di ricarica, chiama qui e poi scopri che bisogna registrarsi a qualche stupidata. Oppure quelle finte di Sky che offrono decoder etc.. oppure quelle che ti informano di una nuova auto e del servizio attivato per sapere il concessionario piu' vicino. Tutte delle b) fidati.

A me prima arrivavano ste b) perchè avevo tim spot ansa, le notizie gratuite, poi non ne ho potuto piu' di quele ;) e di quelle notizie che arrivavano già vecchie, ho disattivato tutto ed ora si sta una pace.

ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ed invece le promozioni sono ben altre,per esempio i 1000 minuti a 4 € verso i telefoni tim,sms a solo 1 € ad altre promozioni simili.

Attenzione perchè i consensi sono 2, quelli TIM,con i quali ricevete informazioni e promozioni TIM,e terzi,con i quali ricevete pubblicità su ongi tipo di stronzata..

Voi disattivate pure,poi tanto vi ritroverete tra qualche mese a chiamare il 119 e a lamentarvi del fatto che la tim non vi regala mai niente...

Link to comment
Condividi su altri siti

Ed invece le promozioni sono ben altre,per esempio i 1000 minuti a 4 € verso i telefoni tim,sms a solo 1 € ad altre promozioni simili.

Attenzione perchè i consensi sono 2, quelli TIM,con i quali ricevete informazioni e promozioni TIM,e terzi,con i quali ricevete pubblicità su ongi tipo di stronzata..

Voi disattivate pure,poi tanto vi ritroverete tra qualche mese a chiamare il 119 e a lamentarvi del fatto che la tim non vi regala mai niente...

Infatti, basta disattivare il consenso alla ricezione da terzi.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
vi ritroverete tra qualche mese a chiamare il 119 e a lamentarvi del fatto che la tim non vi regala mai niente...

ahaha b) non credo proprio che la tim o alti operatori possano fare una offerta tale da farmi prendere il telefono e chiamarli allarmato perchè non mi viene proposta avendo disattivato l'opzione.

Ti racconto cosa mi è successo così ci ridete anche voi b)

Ho una scheda tim dal 2001, che è il mio numero principale, quindi quello che ricarico di piu' anzi a dire il vero a confronto si puo dire che è l'unico che carico. Mai nessuna promozione al di fuori che pubblicità tediose fin quando ho deciso come detto di disattivare tutto (comunque in effetti ho disattivato il servizio timspot, niente altro).e adesso tutto tace sul piano rotture.

HO un altro numero, che uso per comodo e ricarico pochissimo (tipo 10 euro un anno). All'epoca in cui è successo questo c'era ancora il residuo del credito di base dell'acquisto. Avevo deciso di far finire la scheda non ricaricandola piu, bè non mi arriva un regalo di 10 euro?

Cioè io ancora mi chiedo perchè mi hanno regalato sti 10 euro di traffico? Perchè non su quella che uso da anni? Bho? Poi adesso ancora ho il numero, ma lo uso poco, sta a vedere che mi regalano 20 madesso?

Quindi la promozioni a loro servono per incamerare altri soldi mediante adesione, se mi regalano i soldi su una scheda che non avevo mai ricaricato a che stava per scadere e niente su quella usata e su cui avevo attivato i messaggi ansa, figurati se mi farei il problema che non me li mandano in futuro.

ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy