Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia 6210 Aggiornamento Software?


maxxxxxxxxxx
 Share

Recommended Posts

Scusate se posto qui sul forum del 6600 ma non trovo quello del 6210, magari gli amministratori possono provvedere a spostare questo post nella giusta categoria.

Veniamo al mio problema, non ho mai avuto un nokia quindi non so minimamente da dove partire.

Ho un 6210 è ho la necessita di aggiornare il software con la versione V 05.56 in quando lo utilizzo su una mercedes e la casa consiglia questa versione, infatti con la versione attuale mi da qualche problema.

Detto cio è possibile farlo senza recarsi all'assitenza Nokia?

Se si mi dite che software mi serve, e dove trovo la versione del software?

andrebbe bene anche un link con qualche tutorial dove viene spiegato il tutto

Grazie

Saluti

Max

Modificato da maxxxxxxxxxx
Link to comment
Condividi su altri siti

Scusate se posto qui sul forum del 6600 ma non trovo quello del 6210, magari gli amministratori possono provvedere a spostare questo post nella giusta categoria.

Veniamo al mio problema, non ho mai avuto un nokia quindi non so minimamente da dove partire.

Ho un 6210 è ho la necessita di aggiornare il software con la versione V 05.56 in quando lo utilizzo su una mercedes e la casa consiglia questa versione, infatti con la versione attuale mi da qualche problema.

Detto cio è possibile farlo senza recarsi all'assitenza Nokia?

Se si mi dite che software mi serve, e dove trovo la versione del software?

andrebbe bene anche un link con qualche tutorial dove viene spiegato il tutto

Grazie

Saluti

Max

Il tuo cell è un dct-3 e quindi può essere aggiornato solo con una jaf

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy