Jump to content
Nokioteca Forum

6110 Navigator


giarrone57
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 60
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ciao, devo dirti che io mi trovo abbastanza bene è un telefono abbastanza completo. Trovo che la batteria non dura molto in media 2 giorni di carica per un uso normale.

Per la sezione navigatore talvolta mi propone delle strade assurde, roba che se seguissi le sue indicazioni allungherei o sbaglierei completamente strada. Non ho esperienza di navigatori satellitari per cui non so se ciò sia normale o meno. Ci vorrebbe la capicità di autoaggiornarsi in base alle strade che fai, ma non sò se sia prevista. Ho faticato all'inizio a capire come funzionasse il navigatore, (le istruzioni non sono soddisfacenti) ma poi ho capito e adesso non ho più problemi.. Inoltre ho dovuto trovare le mappe in italiano poiché il cd di installazione ti da solo la lingua inglese.

Se hai necessità di altre domande fai pure, mentre se c'è qualcun altro che possa darci qualche dritta è il benvenuto.

ciao

mario

Link to comment
Condividi su altri siti

b)b) Tank amico, spero che qualche domanda in piu' la faro' ad inizio settembre quando lo comprero', e' vero chi ha notizie di come va il cell in generale ed il navigatore mi faccia sapere, Mario ma fammi capire allora tu non lo stai usando?

PER ORA IO MI TROVO BENISSIMO.. ha fatto un po' il firbetto per una cosuccia mai risolta subito con una bell reset e via!1 era successo un caso con la memory e allora ho fatto formatta e gia che c'ero anche ripristino soft così nuovo di zecca!!!! Io anche col navigatore mi trovo bene, anzi fra un po' acquisterò anceh gli autovelox.. sono tentato anche per il traffico ma sinceramente costa un pochino tanto ma vedo come potrò fare... ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Il cell. va molto bene,la cosa strana è che ogni tanto sento dire che la batteria dura due giorni a uso medio,io ci ho telefonato navigato un paio d'ore e giocato quando sono in tournè,tutto nell'arco della giornata,mi ha scalato solo una tacca b) i conti non tornano.

buono cosi', ma tu quanti ne hai porti segnato n80 e n95 hai pure il 6610 navigator?

Link to comment
Condividi su altri siti

Premetto che come navigatori ho avuto il Blaupinkt Travelpilot E2, il Travelpilot Rome e il Tomtom Go300 e posso dire che secondo me il 6110 (comprato 3 giorni fa ma testato veramente come navigatore in centro a Torino e Milano) è al pari del Tomtom, è intuitivo e semplicissimo da usare, non sbaglia una virgola e in caso di errori commessi dal pilota in circa 15 secondi ricalcola la rotta più conveniente da dove ci si trova, ha i PDI, gli autovelox anche se è un optional ma d'altra parte anche con il Tomtom ho dovuto scaricarli a parte, addirittura misura la velocità alla quale si sta marciando, i colori delle mappe e l'audio sono da paura, ha la visuale notturna e diurna e molte altre funzioni.

Per gli aggiornamenti bisogna consultare il sito della casa che produce il software di navigazione.

Le mie mappe sono in italiano con istruzioni scritte e vocali in 18 lingue tra cui italiano e addirittura suomi.

altra bella funzione: con il tasto laterale a sinistra ti legge gli sms contenuti nella posta in entrata, ha il browser internet con in quale collegarti web in caso di emergenza e la casella email che io ho configurato con libero.

Secondo me il conto che una persona dovrebbe fare è questo:

Quanto spendo per un telefono Umts completo? Diciamo 300 eurozzi....

Quanto spendo per un navigatore VALIDO? (lo scrivo maiuscolo perchè non si possono considerare validi quelli da 120 euro primoprezzo del centro commerciale di cui non posto la marca ma basta fare un giro per capirlo) Comunque per un Tomtom in offerta almeno 219 eurozzi...

Quindi la somma è di 300 + 219 =519 invece io con 419 euro me lo sono portato via e non devo avere il navigatore da attaccare ogni volta perchè uso il 6110 e inoltre è valido anche come navigatore pedonale, se cercate un indirizzo in una area pedonale vi immagginate di andare in giro con in mano un Tomtom?

Ciao.

Daniele

Link to comment
Condividi su altri siti

Premetto che come navigatori ho avuto il Blaupinkt Travelpilot E2, il Travelpilot Rome e il Tomtom Go300 e posso dire che secondo me il 6110 (comprato 3 giorni fa ma testato veramente come navigatore in centro a Torino e Milano) è al pari del Tomtom, è intuitivo e semplicissimo da usare, non sbaglia una virgola e in caso di errori commessi dal pilota in circa 15 secondi ricalcola la rotta più conveniente da dove ci si trova, ha i PDI, gli autovelox anche se è un optional ma d'altra parte anche con il Tomtom ho dovuto scaricarli a parte, addirittura misura la velocità alla quale si sta marciando, i colori delle mappe e l'audio sono da paura, ha la visuale notturna e diurna e molte altre funzioni.

Per gli aggiornamenti bisogna consultare il sito della casa che produce il software di navigazione.

Le mie mappe sono in italiano con istruzioni scritte e vocali in 18 lingue tra cui italiano e addirittura suomi.

altra bella funzione: con il tasto laterale a sinistra ti legge gli sms contenuti nella posta in entrata, ha il browser internet con in quale collegarti web in caso di emergenza e la casella email che io ho configurato con libero.

Secondo me il conto che una persona dovrebbe fare è questo:

Quanto spendo per un telefono Umts completo? Diciamo 300 eurozzi....

Quanto spendo per un navigatore VALIDO? (lo scrivo maiuscolo perchè non si possono considerare validi quelli da 120 euro primoprezzo del centro commerciale di cui non posto la marca ma basta fare un giro per capirlo) Comunque per un Tomtom in offerta almeno 219 eurozzi...

Quindi la somma è di 300 + 219 =519 invece io con 419 euro me lo sono portato via e non devo avere il navigatore da attaccare ogni volta perchè uso il 6110 e inoltre è valido anche come navigatore pedonale, se cercate un indirizzo in una area pedonale vi immagginate di andare in giro con in mano un Tomtom?

Ciao.

Daniele

Caspita devo proprio dire RECENSIONE PERFETTA... b)b)

Link to comment
Condividi su altri siti

aAllora per la mucica è fantastico avendo 2 altoparlanti stereo che vengono usato x la navigazione.. quindi in poche parole devono essere buonissimi gli altoparlanti!! per le foto è un 2mpx quindi... Per il resto il soft è molto ma molto veloce, mem interna 40Mb esterna fino a 2gb (o 4gb??)!!!! fidati ottimo cell.. poi sta a te se preferisci orientarti su questo o n95! cmq questi 2 per me sono i migliori in circolazione...

Link to comment
Condividi su altri siti

Dopo un paio di mesi di indecisione tra E65, N95 e 6110 ;) stasera mi son deciso.

Mi serviva su tutto il GPS, che non ho ed è comodo, sopratutto perché vivo a Milano da 3 anni e la conosco abbastanza bene ma non conosco tutte le vie, nè tutti i locali, nè i dintorni di Milano... ed ho scelto quello con il GPS migliore: il 6110. b)

Preso stasera, sono ENTUSIASTA. :(

Già provato il GPS, spettacolare, niente da invidiare a qualsiasi "vero" GPS, nella confezione ti danno l'Italia già caricata, il cd ed il caricabatteria da auto b) ... ed è un GPS portabile, anche a piedi! ;)

Poi il telefono è spettacolare anche per il resto: radio, mp3, fotografie niente male (e con flash), bluetooth, agenda... ed ovviamente telefona e messaggia eh! ;)... insomma gli manca solo il wifi, ma tanto per l'italia è una situazione ancora immatura ;)

Felicissimo, voto 9+. ;)

Modificato da kowalski
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy