Jump to content
Nokioteca Forum

[blocco] Solo Alcune Cartelle


 Share

Recommended Posts

Salve, ho visto nella lista dei programmi x N70 ed ho letto alcuni che bloccano la tastiera; a me servirebbe un programma che mi permetta di bloccare solo alcune cartelle scelte da me, esiste? oppure con handysafe si possono bloccare alcune cartelle, senza bloccare tutto il cell? b)

Perchè non usi FExplorer?

HandyPhotoSafe ti permette di occultare singoli file non intere cartelle.

Link to comment
Condividi su altri siti

se intendi le cartelle presenti nel menù con il relativo contenuto (tipo programmi, giochi o altro) puoi usare il programma "Advanced device locks"...in questo caso però devi bloccare le funzioni,non la cartella(in pratica puoi entrare nella cartella che ti interessa ma, a meno che non conosci la pass,non puoi usare le funzioni che la cartella stessa contiene)

Link to comment
Condividi su altri siti

Si sta facendo un pelo di confusione secondo me. Se vuoi bloccare le cartelle del menu segui il consiglio di Damox. Il procedimento con FExplorer è utile se si vuole nascondere foto o filmati alla galleria, che poi si devono aprire facilmente con FExplorer ( perchè tu sai dove li hai ).

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy