Jump to content
Nokioteca Forum

E65


Zero_Cool
 Share

Recommended Posts

questo telefono mi sta cominciando a rompere le palle.....

dopo l'illuminazione dei tasti sparita, ora nn mi si accendono piu neanche gli altri tasti frontali e poi nella galleria se vado a cliccare "opzioni" per esempio su una foto, il tel non fa assolutamente nulla.... per mandare le foto via bluetooth devo usare Xplore, che palle!!

avete riscontrato altri problemi? b)

Modificato da Zero_Cool
Link to comment
Condividi su altri siti

questo telefono mi sta cominciando a rompere le palle.....

dopo l'illuminazione dei tasti sparita, ora nn mi si accendono piu neanche gli altri tasti frontali e poi nella galleria se vado a cliccare "opzioni" per esempio su una foto, il tel non fa assolutamente nulla.... per mandare le foto via bluetooth devo usare Xplore, che palle!!

avete riscontrato altri problemi? b)

allora faiun un reset totale: *#7370# oppure reintalla il soft con NSU!! vedrai che dopo, a meno che nn sia un prob di hardware, risolverai tutto!! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

gia resettato ma non ho risolto.. piu tardi provo a reinstallare il soft.. poi vi dico

EDIT: l'e65 ancora non c'è nella lista per gli aggiornamenti/software disponibili... che palle

ma un reset brutale non c'è? oltre a quello che mi ha suggerito Arcangel dico...

Modificato da Zero_Cool
Link to comment
Condividi su altri siti

a me spesso capita che andando nel registro chiamate, premendo il tasto opzioni non faccia nulla... riavviando le cose non cambiano, unica soluzione che sembra funzionare è quella di togliere e rimettere la micro sd...

qualcuno ha il mio stesso problema?

Link to comment
Condividi su altri siti

non ho soluzioni...ma altri quesiti....Ho da pochi giorni un E65 scelto forse un po' frettolosamente...

in ogni caso...mi sono trovato subito due problemi

fw: 1.0633.18.01 rm-208

1) se in un sms includo lettere accentate mi succhia anche 80 caratteri

esempio :nuovo, primo carattere E caratteri residui 159 cambio lettere con tasto "*" visualizza E' caratteri residui 69 ...!!!???

2) telefono in standby display spento con salvaschermo standard modo d'uso silenzioso...certe volte se arriva una chiamata si accende il display visualizzando solo la fascia superiore con orologio batteria e segnale...il resto bianco....

domanda : esiste un software per migliorare la gestione degli sms..??? in particolare se voglio rimandare più volte lo stesso sms ad uno stesso numero è un giro lungo...manca un semplice reinvia....

da ultimo batteria di scarsa durata....e poi...è lento...b)

grazie per ogni eventuale suggerimento....

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao

anke io ho questo problema dell'illuminazione dei tasti quando apro la slide.

mentre i tasti centrali con la slide chiusa per fortuna mi funzionano ancora.

avete trovato 1 soluzione?

ZERO_COOL hai risolto in qualche modo?

io anche ho provato ripristinare le impostazioni iniziali.

fammi sapere...

Link to comment
Condividi su altri siti

ah ok della tastiera numerica non illuminata non sono l'unico...comunque un reset drastico c'è zerocool...

NORMAL RESET: *#7780#

RESET TOTALE: *#7370#

Altri trucchi validi per tutti i nokia symbian:

CANCELLA LOGO OPERATORE: *#67705646#

RESET WALLET FUNCTION: *#7370925538#

FORMATTAZIONE PROFONDA NOKIA :

Da utilizzare solo in caso di blocco del telefonino.

Assicurarsi di avere la batteria ben carica.

A telefono spento premere contemporaneamente i tasti: 3, asterisco e tasto verde per rispondere alle chimate.

Continuando a tenere i tasti premuti accendere il telefono.

Partirà una scritta “FORMATTING”,

rilasciare tutti i tasti e attendere la fine della procedura segnalata

da una barra d’avanzameno.

Terminato il processo avrete il telefonino come appena comprato!

Modificato da rugge89lauu
Link to comment
Condividi su altri siti

A telefono spento premere contemporaneamente i tasti: 3, asterisco e tasto verde per rispondere alle chimate.

Continuando a tenere i tasti premuti accendere il telefono.

Partirà una scritta “FORMATTING”,

rilasciare tutti i tasti e attendere la fine della procedura segnalata

da una barra d’avanzameno.

Terminato il processo avrete il telefonino come appena comprato!

non capisco come mai, ma a me questo tipo di formattazione non funziona...eppure sul mio povero 6630 riuscivo...

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi, ma la tastiera è normale che non si illumini alla luce del giorno! Esiste un sensore di luce sull'e65 in alto a destra sulla parte frontale vicino all'auricolare x intenderci. Se lo oscurate con un dito simulando una situazione di buio totale, la tastiera si illumina eccome! E' fatto così per risparmiare batteria! Ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

1) se in un sms includo lettere accentate mi succhia anche 80 caratteri

esempio :nuovo, primo carattere E caratteri residui 159 cambio lettere con tasto "*" visualizza E' caratteri residui 69 ...!!!???

Mai successo... ho appena provato, il mio non lo fa...

2) telefono in standby display spento con salvaschermo standard modo d'uso silenzioso...certe volte se arriva una chiamata si accende il display visualizzando solo la fascia superiore con orologio batteria e segnale...il resto bianco....

Il mio non lo fa...

domanda : esiste un software per migliorare la gestione degli sms..??? in particolare se voglio rimandare più volte lo stesso sms ad uno stesso numero è un giro lungo...manca un semplice reinvia....

Vai su inviati e fai inoltra....dov'è sto giro lungo? b)

da ultimo batteria di scarsa durata....e poi...è lento...;)

X la batteria ti dico che venendo da altri symbian la trovo ottima. Poi dipende da molti fattori (connessioni, telefonate messaggi Bluetooth ecc) però una giornata senza ansia la fai tranquillo. Io ogni sera ricarico sul comodino! b) X la lentezza non sono d'accordo. Il cell è un mini pc e se per lentezza intendi che per aprire la lista dei messaggi ci mette 2 decimi di secondo...beh...allora è lento!

;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Mai successo... ho appena provato, il mio non lo fa...

Il mio non lo fa...

Vai su inviati e fai inoltra....dov'è sto giro lungo? b)

X la batteria ti dico che venendo da altri symbian la trovo ottima. Poi dipende da molti fattori (connessioni, telefonate messaggi Bluetooth ecc) però una giornata senza ansia la fai tranquillo. Io ogni sera ricarico sul comodino! b) X la lentezza non sono d'accordo. Il cell è un mini pc e se per lentezza intendi che per aprire la lista dei messaggi ci mette 2 decimi di secondo...beh...allora è lento!

;)

questo messaggio te lo quoto...però quello del sensore no! ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao,

Io ho riscontrato il seguente problema: E` LENTO. E` cosi` lento che praticamente a cellulare in stand-by (il piu` tranquillo possibile), se ricevo uno squillo, la chiamata viene terminata prima che il telefono suoni (anche se la chiamata persa viene cmq notificata). p.s.: non e` in modalita` silenziosa e non e` impostato con una suoneria bassa o altre cose del genere.

Link to comment
Condividi su altri siti

be il mio non è lento...prova a scaricarti handy task manager e vedi quanto ha di ram occupata...altrimenti se quella è apposta un bel reset non glielo toglie nessuno...sai spesso quando si installano programmi poi si disinstallano rimangono comunque mille tracce e infinite stronzate che possono rallentare...

Link to comment
Condividi su altri siti

L'ho resettato... quando ho ripristinato le impostazioni dalla memory card si bloccava durante la ricezione delle chiamate. Ho risolto reimpostando le suonerie a mano. Ad ogni modo la velocita` non e` migliorata.. forse sono io che ho troppe pretese da un cellulare da 400 euro?

p.s. il mio sony ericsson z310i da 100 euro e` molto piu` svelto di questo.. nn avra` un OS degno di questo nome.. ma se per avere un OS bisogna pagare questo prezzo in termini di prestazioni.. nn so quanto convenga avercelo.. e` un po' come avere Windows Vista su un pentium 2... tanto vale avere Windows 95 su un pentium...

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho acquistato il telefono in un centro tre,pagandolo a pieno prezzo perchè unlocked cioè utilizzabile con tutte le sim. Ora dopo pochi mesi ho aftto la portabilità e sono passata a gestore wind. Riesco ad usare tutto senza problemi,ho configurato il cellulare con i parametri wind e funziona, ma la batteria ha autonomia di circa due ore perchè: pur essendo senza blocco, non è possibile eliminare il punto di accesso tre (che ha un lucchettino); tale punto di accesso non è il predefinito, ma ogni minuto circa, in automatico il telefono tenta di connettersi gprs con il punto di accesso tre. Ovviamente non riesce e si disconnette. Questo lavoro continuo esaurisce la batteria e continuamente appare sotto al simbolo 3G sul display,l'icona delle freccette di connessione. Ho provato ad eliminare tale punto di accesso ma essendo protetto non mi consente di farlo. Sono stata in un centro nokia point per chiedere di resettare il telefono e re-installare il software senza la parte di tre e mi hanno detto che non si può fare. Ora io vorrei sapere come devo fare per poter usare un telefono da 400 euro pagato come unlocked, ma che non è veramente così dato che pur accettando altre sim, poi è legato alla connessione tre che non si può eliminare.

guarda ceh te non hai preso il telefono per utilizzarlo con tutte le sim, ma bensì con tutte le USIM b) .. leggi bene

poi il fatto che funzionino anche le altre sim umts è normale..... b)

i telefoni H3G hanno 2 blocchi

1) usim lock: funziona solo con la Usim abbinata al momento dell'acquisto

2) operator lock: il funzionamento è assicurato solo con usim 3

semplicemente quando prendi un telefono a "prezzo pieno" hai solo il 2° lock

ciao

Modificato da Zero_Cool
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy