Jump to content
Nokioteca Forum

Vedere La Tv Su N80


Nokia-N80
 Share

Recommended Posts

Ciao mitico forum!!! Ho una scheda tv che mi permette di vedere via lan la tv su tutti i pc collegati in rete, usando il software Windows Media Encoder di Microsoft. Adesso vorrei provare a vedere la tv anche sul mio Nokia N80, sapete se esiste un programma simile a windows media player o videolan (VLC) da installare sul telefonino?

Link to comment
Condividi su altri siti

Provate orb 2.0, potete condividere TUTTI i vostri media dal pc e vederli DIRETTAMENTE sul cellulare!!

Tra le altre cose che potete vedere in streaming sul cel c'è anche la tv.................. b)b)

DA PROVARE!! Comodissimo: se ad esempio lasciate l'apposita applicazione attiva sul vostro pc, potete vedervi un film che avete sull'HD direttamente sul vostro ottantino (a patto di possedere una flat dati o un'altra dsl da sfruttare in wifi...) ;);)

Usando il tasto cerca trovate diverse guide in questo forum ;);)

Link to comment
Condividi su altri siti

Provate orb 2.0, potete condividere TUTTI i vostri media dal pc e vederli DIRETTAMENTE sul cellulare!!

Tra le altre cose che potete vedere in streaming sul cel c'è anche la tv.................. b)b)

DA PROVARE!! Comodissimo: se ad esempio lasciate l'apposita applicazione attiva sul vostro pc, potete vedervi un film che avete sull'HD direttamente sul vostro ottantino (a patto di possedere una flat dati o un'altra dsl da sfruttare in wifi...) ;);)

Usando il tasto cerca trovate diverse guide in questo forum :D;)

non male, ma dopo che ho provato a vedermi 5 min di un film sul cellulare con conseguente strabismo io passo :(

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao treaw :(

Purtroppo devo straquotarti b)b);) , più uso sto cellulare e più mi rendo conto che la cosa che più mi fa inc****re è lo scermo troppo piccolo: l'avessero fatto grande come quello dell'N95, non l'avrei più cambiato....

Vabbè... cmq alla fine è comodo x guardare film ad esempio..

Se x caso devo uscire solo mezza giornata, non mi prendo nemmeno più la briga di convertire i film che.......compro ;):D ; esco e con le vitamine della tribù mi collego, (pagando 25 cent una sola volta..) e mi guardo i film, ascolto musica (e ho accesso anche ai documenti che mi servono....)

Non è una rivoluzione ma è comodo..

Ciao!!

Link to comment
Condividi su altri siti

lol le vitamine... io ho vodafone, mi faccio solo le flebo b)

cmq per la definizione che ha lo schermo si potrebbe anche tenere un po più lontano che va bene, ma esattamente come dici tu è fisicamente piccolo, e tendi ad avvicinarlo alla faccia.... poi alzi lo sguardo e sei cieco come una talpa. Bruttissima sensasione!

io lo uso per vedermi (finalmente ci sono riuscito ^^) i TG... vedere... lo scarico e poi tengo il cellulare a fianco e ascolto soltanto. Se c'è qualcosa che mi interessa, lo guardo se no ascolto e basta.

Cmq adesso sto usando moolto di più la radio: ho comperato un laringofono per la moto e mentre vado in giro mi sento m2o o disco radio b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Cmq adesso sto usando moolto di più la radio: ho comperato un laringofono per la moto e mentre vado in giro mi sento m2o o disco radio b)

mi spieghi di cosa si tratta e come funziona, visto che in questo LINK io ho postato qualcosa di simile ...

https://www.nokioteca.net/home/forum/index....showtopic=79447

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy