Jump to content
Nokioteca Forum

Ricezione Wifi... A Me Pare Scandalosa!


Ceccobeppe
 Share

Recommended Posts

non so se sia il router che è vecchio, ma ogni tanto s'incazza e non si collega... quasi non tentasse nemmeno di cercare la rete... mi ricorda molto windows quando la rete di casa mi si rivolta contro b)

a me va abbastanza bene... cmq consiglio di mettere il router o access point + in alto possibile e + in mezzo possibile alla "rete" da creare

Link to comment
Condividi su altri siti

ottimo ho altri due computer collegati in rete e vanno a 54kbs e sono al piano superiore,io davanti al rooter con l'n80 dice rete wlan nn trovata e ho usato vari programmi che ho elencato ma il risultato è sempre quello,

rete wlan inesistente,forse è bacato solo nella wlan ho pensato,chissà cmnq prima o poi riuscirò (ormai è passato un anno dall'acquisto) o forse mi sposterò sul n95 forse + facile?

Link to comment
Condividi su altri siti

ottimo ho altri due computer collegati in rete e vanno a 54kbs e sono al piano superiore,io davanti al rooter con l'n80 dice rete wlan nn trovata e ho usato vari programmi che ho elencato ma il risultato è sempre quello,

rete wlan inesistente,forse è bacato solo nella wlan ho pensato,chissà cmnq prima o poi riuscirò (ormai è passato un anno dall'acquisto) o forse mi sposterò sul n95 forse + facile?

a parte la configurazione di wlan sul nokia x connetersi non serve nessun programma

va tutto in automatico al max la psw x entrare nella wlan. può darsi che c'è qualcosa

nell'N80 che dà fastidio e cmq se i pc vanno bene è un prob. di telefono magari il firmware

è vecchio adesso stiamo a 5.0.1.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy