Jump to content
Nokioteca Forum

Gravity Defied


homerge
 Share

Recommended Posts

paint o photoshop ?

si vede a occhio nudo che il .30 è nettamente più grande degli altri numeri... a salvare l'immagine e poi aprirla ingrandendola manetta si vede anche che mancano dei pixel..

pessimo lavoro zero, pessimo lavoro

mi sa e ti han proprio sgamato!!.......ahiahiahiahiahai!!.......... b)

b)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
ke lavoraccio..se gli devi fare gli scherzi falli bene.. b);)

avrei potuto battere veramente quel record,ma mi sarebbe dispiaciuto molto togliere il primato a Markino80 e per non sentirmi in colpa non l'ho fatto.. b) B)

Modificato da zerokualunkue
Link to comment
Condividi su altri siti

ma per screenare il record (non l'ho ancora fatto)?

usa Fexplorer (www.gosymbian.com) lo fai partire, poi fai opzioni>strumenti>ScreenShoot On e lui ti dirà che per fare lo screenshot devi premere matita+zero. Avvii il gioco e screenna tutto quello che vuoi..

Comunque sul forum è ripetuto decine di volte..

Link to comment
Condividi su altri siti

usa Fexplorer (www.gosymbian.com) lo fai partire, poi fai opzioni>strumenti>ScreenShoot On e lui ti dirà che per fare lo screenshot devi premere matita+zero. Avvii il gioco e screenna tutto quello che vuoi..

Comunque sul forum è ripetuto decine di volte..

:blink: è stato appena detto

Link to comment
Condividi su altri siti

usa Fexplorer (www.gosymbian.com) lo fai partire, poi fai opzioni>strumenti>ScreenShoot On e lui ti dirà che per fare lo screenshot devi premere matita+zero. Avvii il gioco e screenna tutto quello che vuoi..

Comunque sul forum è ripetuto decine di volte..

grazie, ci terrei però a dire che non mi sono iscritto ieri e che non ho mai trovato questa spiegazione b)

intanto pensa a farlo ;)

gne gne, l'ho chiesto anche perchè mi servirà in altre occasioni lo screenshot ;)b) B) (dato che il prog x screenare della psiloc non mi va sull'n70...)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy