Jump to content
Nokioteca Forum

Ad 15 | Ad 41 | Ad 46


B3no517
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 55
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

io ho un ad-15 con cuffie koss spark plug...sono entrambi perfetti...sconsiglio 1po l'ad-46(quello come l'ad-15 con il microfono in piu) x la sua qualita audio..e l'ad-41(quello con i tasti per cambiare canzone) perche i tasti sono inutilizzabile perke funzionano solo con il programma base del nokia se ad esempio volete utilizzare power mp3 i tasti non funzionano quindi tanto vale comprare l-ad-15 ke costa molto meno e la qualita è molto buona..

le cuffie dipende tutto da quanto si vuole spendere...le mie le ho prese 37 euro con le spese ma sono fantastiche..

per quanto riguarda il volume è molto alto io l'ho provato con quello di un i-pod e il volume era lo stesso...usando un pio di cuffie da 5euro..quindi fate voi.. b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Volevo chiedere una cosa...

Io a volte attaccavo il lettore mp3 in macchina tramite l'uscita jack che ha da 3.5 col cavetto.

Ora prendendo uno di questi adattatori (ad15, ad41, ad46) posso usare il cellulare come al posto dell'mp3? o_O

Non sò se mi sono spiegato....

Grazie b)

Modificato da ItaloEvil
Link to comment
Condividi su altri siti

Certo, magari l'audio non sarà il massimo ma è fattibile. Se vuoi in rapporto prezzo/utilizzo ti consiglio l'AD-15 che ha solo l'attacco, gli altri invece hanno bottoni, bottoncini e microfono. Ho sentito che per esempio con l'AD-41 l'audio si senta meglio, ma non te lo so dire. Io l'AD-46 lo collego allo stereo e si sente abbastanza bene!

b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Io ho provato a chiedere l'adattatore audio base AD-15 nel Nokia Point di Mestre, e le "competenti" commesse mi hanno risposto che non esiste più, in quanto la Nokia adesso commercializza soltanto l'AD-46, che guarda caso costa di più cioè sui 22 euro... Ironizzavo sulla competenza delle signorine perché una due voleva vendermi a tutti i costi il charger adapter CA-44 insistendo anche dopo la mia puntualizzazione che io stavo cercando un audio adapter...

Competenza delle signorine dei NP a parte, qualcuno per cortesia saprebbe dirmi dove posso reperire l'AD-15?

Grazie mille e ciao a tutti.

Link to comment
Condividi su altri siti

Io l'AD-15 l'ho preso da un NP una settimana fa...e me l'hanno fatto arrivare (tra l'altro in solo 1settimana!)....quindi le "signorine" ti hanno detto ca**ate per farti spendere più soldi......anche a me mi hanno proposto l'Ad 46 e Ad 41 invece che l'ad 15.........comunque compralo ORIGINALE!!!....non tarocco perchè valgono poco e il tel a volte impazzisce con quello tarocco........ne ho presi 2 non originali e non vale la pena risparmiare 5 euro per avere poi una me*da di cavetto che devi buttare.....ONLY ORIGINAL!

Link to comment
Condividi su altri siti

Io l'AD-15 l'ho preso da un NP una settimana fa...e me l'hanno fatto arrivare (tra l'altro in solo 1settimana!)....quindi le "signorine" ti hanno detto ca**ate per farti spendere più soldi......anche a me mi hanno proposto l'Ad 46 e Ad 41 invece che l'ad 15.........comunque compralo ORIGINALE!!!....non tarocco perchè valgono poco e il tel a volte impazzisce con quello tarocco........ne ho presi 2 non originali e non vale la pena risparmiare 5 euro per avere poi una me*da di cavetto che devi buttare.....ONLY ORIGINAL!

Grazie mazzanokia, anche io per quanto riguarda cavetteria ed accessori del genere sono per l'originale, so che quelli "farlocchi" durano poco. Proverò a passare da un altro NP appena posso. Intanto grazie ancora a tutti.

Link to comment
Condividi su altri siti

Io l'AD-15 sono riuscito a comprarlo originale a 9€! quando il commesso mi ha detto 9€ nn ci credevo! funziona perfettamente, ed ovviamente è originale... cmq nn era ad 1 nokiapoint, ma in 1 negozietto di telefonini a Roma.. precisamente al centro commerciale torresina xD

funziona molto molto bene, inoltre attaccandoci delle cuffie tipo qll dell'iPod, l'audio si sente MOLTO + alto che cn gli auricolari del 6630..

piccola nota: con oggplay, il volume boost up e down nn funziona +.. xD niente di problematico.. anche xkè usavo solo il boost up x qlk canzone bassa di volume.. ma ora ke il volume è di molto + alto nn mi servirebbe + usarlo quindi ottimo acquisto b)

l'unica pecca è che devo scollegare l'adattatore x risp al cell.. ma niente di problematico anche prima, qnd ascoltavo la musica cn le cuffie nn rispondevo mai cn l'auricolare, ma lo staccavo e rispondevo normalmente xD

ciao b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Dunque, per n70 è compatibile sicuramente (e funzionano anche tutti i comandi del telecomando dell'ad41), visto che il suo supporto è stato implementato in uno degli ultimi firmware (non ricordo quale).. per gli altri penso funzioni, ma le funzioni del telecomando non sono supportate (sul 6630 sono quasi certo di ciò), quindi è come se usassi un semplice ad-46..

liberi di smentirmi b)

Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi un aiuto x favore sto cercando l'adattatore Ad-53 e' lo spinotto piccolo da 3,5 che vedete in basso a dx nella foto in allegato, vorrei collegare un semplice auricolare mono con tasto di risposta al mio n95, sapete se e' in commercio? grazie a tutti b)

ebay.JPG

Modificato da gigio63
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

ciao ragazzi sono intenzionato a comparre un hs-28 + ad-41 per il mio n70, come aveva fatto un utente nelle pagine precedenti..allora ho letto che confermate la compatibilità con n70...quindi io lo comprerei anche..sempre da hong kong anche se è un po' rischioso..ma il prezzo non è esagerato...

ecco l'inserzione:

http://cgi.ebay.it/Nokia-HS-28-AD-41-Remot...VQQcmdZViewItem

fatemi sapere in fretta per favore!! mi son stufato dei padelloni XD

edit: beh poco male, ne rimanevauno el'ho comprato. 19 euro totale...speriamo in bene!! anche se mi arriverà per Natale haha

Modificato da Obyboby
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy