Jump to content
Nokioteca Forum

Connessione Bluetooth Fallita: Errore Singolarissimo


VirgoLabs
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti e buona estate ;)

Da qualche giorno il mio 6680, nel tentativo di trasferire file audio dal dispositivo bluetooth del computer, mi da qualche problemino....mi spiego!

Io ho una scheda di memoria da 1 GB e di questa ne ho utilizzato solo 88 Mb, di conseguenza mi rimangono circa 900 Mb liberi per caricarci quello che + mi aggrada (in teoria); invece dopo pochi secondi che avvio la connessione e quindi il trasferimento dal computer al telefono mi arriva un messaggio che recita + o meno così: "trasferimento fallito: spazio memoria insufficiente, cancellare qualcosa" b)b)

Ma io mi dco :" se ho 900 mb liberi....che stai dicendo?"

Ecco questo è il mio problema e vi prego di darmi una risposta che lo risolva al + presto perchè capite che così mi secca proprionon sfruttare il potenziale del mio nokia.

Grazie a tutti e buon estate nuovamente.

;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Per prima cosa devi guardare ke la memoria del telefono sia libera (almeno x le dimesione del file ke devi inviare). Se nn puoi liberare memoria dal telefono cambia la memoria in uso x i messaggi, cioe se ce l'hai ke si memorizzano sul cell, cambialo in memory card. Spero di aver detto il tutto in modo da farti capire, xk le spiegazioni nn sn il mio forte! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Per prima cosa devi guardare ke la memoria del telefono sia libera (almeno x le dimesione del file ke devi inviare). Se nn puoi liberare memoria dal telefono cambia la memoria in uso x i messaggi, cioe se ce l'hai ke si memorizzano sul cell, cambialo in memory card. Spero di aver detto il tutto in modo da farti capire, xk le spiegazioni nn sn il mio forte! b)

da dove si vede lo stato della memoria del cellulare ??

non riesco a trovarla andando ne su impostazioni ne su messaggi b)

Mi faresti una grande cortesia perchè ho davvero un sacco di cose da passare sul cellulare e così non ci riesco....

Grazie davvero a tutti

Link to comment
Condividi su altri siti

da dove si vede lo stato della memoria del cellulare ??

non riesco a trovarla andando ne su impostazioni ne su messaggi b)

Mi faresti una grande cortesia perchè ho davvero un sacco di cose da passare sul cellulare e così non ci riesco....

Grazie davvero a tutti

quando tu trasferisci un file via bt non va nella memoria della mmc bensì in quella del telefono, non c'è un comando per trasferirla direttamente su mmc se fai il trasferimento con il programma del bt.

devi usare pc suite, aprire la cartella della mmc e trasferire il file li dentro, oppure rimuovi la mmc e la inserisci in un card reader.

Questo ovviamente lo devi fare solo con file di grandi dimensioni, se trasferisci una foto non è necessario a meno che tu non abbia la memoria del telefono piena zeppa. se si tratta di un file grande devi trasferirlo direttamente nella mmc per forza

Modificato da vale guz
Link to comment
Condividi su altri siti

quando tu trasferisci un file via bt non va nella memoria della mmc bensì in quella del telefono, non c'è un comando per trasferirla direttamente su mmc se fai il trasferimento con il programma del bt.

Io invece invio messaggi dalla mmc! Cioè, quando inviavo un file bluetooth, questo andava nella cartella "in uscita" in messaggi. Cambiando memoria, questo andava sempre nella cartella "in uscita" ma quella della mmc. Lo stesso x i messaggi ricevuti, vanno sulla mmc.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy