Jump to content
Nokioteca Forum

Batteria Bl-6c Su N70


CheccoSR
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti!

C'è qualcuno che ha messo sul proprio n70 la batteria BL-6C? Io ne ho due e vorrei utilizzarle ma non riesco a farle andare! I contatti si toccano ma appena vado x mettere lo sportellino (questo ultimo nn si chiude e/o risulta molto duro) il cell si spegne perche la batteria nn fa contatto bene...

Qualcuno è nella mia stessa situazione?

Link to comment
Condividi su altri siti

Mi pare di aver letto qualcosa a proposito di una batteria (non so se sia quella che cerchi di infilare nel cellulare tu...) più performante di quella originale, e ricordo che si diceva "perfettamente compatibile dal punto di vista elettrico, meno da quello meccanico", e per farla entrare, dato che è un po' più grossa, bisognava cercare di ASPORTARE un po' di plastica dalla cover... ...non mi chiedere come, però...

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...

Ciao Dharma:

Il secondo link che hai postato non é più esistente o é stato spostato?

Ho provato come da te consigliato diligentemente a fare una ricerca con bl6c ma non é uscito niente, sai darmi una drtta?

Per Crazy:

Non mi risulta quello che dici:

sei sicuro che tu stia parlando per le originali Nokia?!?

Su ebay con controllo delle 5c a 1200mhA nn esce proprio nulla: mi sa che al max fanno 1020!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy