Jump to content
Nokioteca Forum

Logo Operatore Su 3rd Edition!


Recommended Posts

  • Risposte 155
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Ciao a tutti,

ho seguito la guida ma nn riesco a inviare il logo alla memory. Inserisco la memory nel lettore e me la vede come disco h.Così faccio export..mi cancella tutti i file presenti nella cartella mail, ma poi, quando deve inviarmi il logo alla memory mi da un errore come da screen che vi allego cioè Creating operator logo failed...non capisco xkè!!

Ho provato anke a salvare dei messaggi sulla memory card ma niente!

come posso fare?

grazie..

Immagine2.jpg

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...

Scusate ma ho un problema....ho come tema Plane Black di P@sco (ottimo veramente, solo una pecca, nell'agenda non risulta bel visibile il quadrato di evidenza sul giorno)

ho provato a creare diversi loghi, am tutti mi danno lo stesso problema:

li creao su sfondo bianco con scritta nera, quando li inserisco nel cell (N95-1) compaiono ovviamente sullo sfondo nero del tema, ma la scritta

invece di essere totalmente bianca, quindi a colore pieno, risulta avere solo il contorno bianco, il che non è bello da vedersi....

come risolvo il problema??!??

Link to comment
Condividi su altri siti

CIAO SCUSA A ME DICE IMPOSSIBILE COPIARE IL FILE:IMPOSSIBILE LEGGERE DAL FILE O DAL DISCO D'ORIGINE

HO LETTO SUL TOPIC E HO TROVATO CHE DICEVANO DI SCOMPATTARE IL FILE...MA QUALE? AIUTATEMI X FAVORE

GRAZIE

Vedo che sei nuovo e sicuramente non hai letto le regole di questo forum,ed una di queste regole è che non si può scrivere tutto in maiuscolo b)b);)

Leggi bene la guida e clicca dove c'è scritto QUI evidenziato.

Modificato da Makkia70
Link to comment
Condividi su altri siti

mica c'è qualcuno così gentile da farmi un logo (trasparente) che abbia la semplice scritta: SERGIO18

magari con qualche effetto grafico (anche qualcosa tra il nome ed il numero, per nn farli attaccati ad esempio)...oppure un bel font. Insomma, a vostro piacere: basta che nn sia una cosa enorme ed esagerata.

Qualcuno è disponibile?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 4 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
Ragazzi! Grazie a tutti!! Funziona alla grande!

Chi avesse difficoltà usi paint e salvi l'immagine di dimensione 128x32 nel formato "Bitmap monocromatica"...

:doh::D

ciao.. è tutta la mattina che smanetto con paint ma non riesco a dare il formato giusto all'immagine.. la salvo come bitmap monocromatica ma finisce li..

non ci capisco niente di paint..l'ho creata in word e poi l'ho spostata...

non c'è qualche anima pia che me la sistemerebbe pronta all'uso??

uhm..mi piacerebbe se fosse un poco più grossa e magari con una stellina all'inizio e alla fine.. :)

ma si può mettere il simbolo del marchio registrato???sempre se possibile :)

ecco qui la mia scrittina da modificare

ѕуи¢σρє

ringrazio tantissimo chi è così gentile da farmi questo favore :thumbs::thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy