Jump to content
Nokioteca Forum

Logo Operatore Su 3rd Edition!


Recommended Posts

Guest -*- PePPe -*-
porca miseria temo che nokialogo non sia compatibile con Vista.. mi dà errore quando cerco dfi aprirlo..

errnolxy3.jpg

io ho vista... devi fare sempre continue fin quando nn ti porta alla skermata del programma

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 155
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

io ho vista... devi fare sempre continue fin quando nn ti porta alla skermata del programma

Ragazzi ci sto provando pure io ma il prog mi dice che la mia SD non è valida...

Ho provato cn due SD diverse, in modalità Arch. Massa e anche con un lettore di schede ma niente...

Dove sbaglio?

untitled2iy0.th.jpg

EDIT: Ho risolto smanettando sulle impostazioni sms del cell... Io ho sempre salvato i mess nella memoria del telefono e per questo non c'era nessuna cartella mail nella SD. Comunque grazie mille lo stesso b) e un Grazie per l'autore del thread...

Modificato da ZioFrënk89
Link to comment
Condividi su altri siti

Guest -*- PePPe -*-
grazie per il testo Logan...ora lo provo.

Ne ho fatto uno io vedete:

newnewev0.png

Me ne fate uno come il mio ma con il simbolo del coniglietto?

Peppe please:) il font è l'english

ecco a te!

loganpbgw9.png

se ti serve altro... ho creato un topic apposta!

Link to comment
Condividi su altri siti

Il tuo problema è dovuto al fatto che non hai estratto dal file rar la cartella mail. Dentro al rar ci sono un eseguibile, un file chs e 4 cartelle (screenshot, mail, logo e doc). L'unica che serve è mail

P.S.: Guardando meglio l'immagine ho visto che hai estratto tutti i files del rar senza mantenerli nelle cartelle d'origine...

Modificato da Jumpy
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy