Jump to content
Nokioteca Forum
Sign in to follow this  
Leongohan

Cavo Dati Dke-2

Recommended Posts

Salve a tutti, avevo bisogno di un informazione sul cavo di connessione dell'N95, siccome è lo stesso modello di quello compatibile per il Nokia 6300 di mio fratello. Il modello è il DKE-2, come ho potuto visionare sul sito della nokia , ora la mia domanda è: ma è un semplicissimo cavo da usb a mini-usb, come quello del Tom Tom One per intenderci, o come quello che usano i lettori di multi memory generalmente?!? b)

Salve a tutti, avevo bisogno di un informazione sul cavo di connessione dell'N95, siccome è lo stesso modello di quello compatibile per il Nokia 6300 di mio fratello. Il modello è il DKE-2, come ho potuto visionare sul sito della nokia , ora la mia domanda è: ma è un semplicissimo cavo da usb a mini-usb, come quello del Tom Tom One per intenderci, o come quello che usano i lettori di multi memory generalmente?!? b)

Ho provato a scambiare il cavo dell'n95 con quello del lettore di card e funziona regolarmente e il lettore funziona col cavo n95

Sono tutti cavi universali, vanno bene cmq (basta che siano USB 2.0 altrimenti sono lentissimi).

b) non è un cavo mini usb ad essere usb 2.0, ma è l'hardware !! ... quindi anche un cavo di 10 anni fa, funziona in usb 2.0 se l'hardware nel nostro caso NOKIA N95, porta usb del pc supportano USB 2.0

b) non è un cavo mini usb ad essere usb 2.0, ma è l'hardware !! ... quindi anche un cavo di 10 anni fa, funziona in usb 2.0 se l'hardware nel nostro caso NOKIA N95, porta usb del pc supportano USB 2.0

Già è proprio così, è l'hardware a fare l'usb 2.0. Io ho usato molti cavi usb sull'n95 senza mai avere problemi

In effetti questo è un'altro pregio dell'N95 e di quasi tutti i Nokia di ultima generazione. Il fatto che si stia standardizzando sulle porte di comunicazione tra cell e mondo esterno (vedi mini-usb o Jack audio/video).