Jump to content
Nokioteca Forum

Cavo Dati Dke-2


Leongohan
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti, avevo bisogno di un informazione sul cavo di connessione dell'N95, siccome è lo stesso modello di quello compatibile per il Nokia 6300 di mio fratello. Il modello è il DKE-2, come ho potuto visionare sul sito della nokia , ora la mia domanda è: ma è un semplicissimo cavo da usb a mini-usb, come quello del Tom Tom One per intenderci, o come quello che usano i lettori di multi memory generalmente?!? b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve a tutti, avevo bisogno di un informazione sul cavo di connessione dell'N95, siccome è lo stesso modello di quello compatibile per il Nokia 6300 di mio fratello. Il modello è il DKE-2, come ho potuto visionare sul sito della nokia , ora la mia domanda è: ma è un semplicissimo cavo da usb a mini-usb, come quello del Tom Tom One per intenderci, o come quello che usano i lettori di multi memory generalmente?!? b)

Ho provato a scambiare il cavo dell'n95 con quello del lettore di card e funziona regolarmente e il lettore funziona col cavo n95

Link to comment
Condividi su altri siti

Sono tutti cavi universali, vanno bene cmq (basta che siano USB 2.0 altrimenti sono lentissimi).

b) non è un cavo mini usb ad essere usb 2.0, ma è l'hardware !! ... quindi anche un cavo di 10 anni fa, funziona in usb 2.0 se l'hardware nel nostro caso NOKIA N95, porta usb del pc supportano USB 2.0

Link to comment
Condividi su altri siti

b) non è un cavo mini usb ad essere usb 2.0, ma è l'hardware !! ... quindi anche un cavo di 10 anni fa, funziona in usb 2.0 se l'hardware nel nostro caso NOKIA N95, porta usb del pc supportano USB 2.0

Già è proprio così, è l'hardware a fare l'usb 2.0. Io ho usato molti cavi usb sull'n95 senza mai avere problemi

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy