Jump to content
Nokioteca Forum

Attenzione,gentedi3 Non Viene Conteggiato


squicci
 Share

Recommended Posts

Ragazzi fate attenzione perchè ho controllato le soglie di gente di 3 e non mi viene scalato nessun tipo di traffico a soglias...anzi l unico traffico che mi viene scalato è quello standard..

Nonostante le chiamate fatte verso numeri 3 e sotto copertura di 3 i soldi mi vengono scalati..

Stanno facendo di tutto per truffare la gente e se si chiede il rimborso non te lo danno!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi fate attenzione perchè ho controllato le soglie di gente di 3 e non mi viene scalato nessun tipo di traffico a soglias...anzi l unico traffico che mi viene scalato è quello standard..

Nonostante le chiamate fatte verso numeri 3 e sotto copertura di 3 i soldi mi vengono scalati..

Stanno facendo di tutto per truffare la gente e se si chiede il rimborso non te lo danno!!!

E' dal primo di agosto che sto litigando con la tre per la disfunzione di gente di 3.

Inizialmente hanno dichiarato disfunzioni varie ecc ecc che ad oggi ancora non hanno risolto.

Sono arrivata a minacciare di MNP, però capisco anche che è ferragosto e magari al supporto tecnico sono inferie.....

Dovranno rimborsare eccome tutto quello che ci spetta, non temere, piu ben 10 euro di rimborso forettario come da art- 24 dell carta servizi 3 per problemi relativi all'opzione.

Link to comment
Condividi su altri siti

E' dal primo di agosto che sto litigando con la tre per la disfunzione di gente di 3.

Inizialmente hanno dichiarato disfunzioni varie ecc ecc che ad oggi ancora non hanno risolto.

Sono arrivata a minacciare di MNP, però capisco anche che è ferragosto e magari al supporto tecnico sono inferie.....

Dovranno rimborsare eccome tutto quello che ci spetta, non temere, piu ben 10 euro di rimborso forettario come da art- 24 dell carta servizi 3 per problemi relativi all'opzione.

Mi puoi dire da che fonte l hai presa la la nozione dell art24? Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Da un controllo effettuato... ho scoperto che mi hanno scalato ben 7,36 euro senza che siano state mai superate le soglie.

Ho segnalato la cosa a tre e mi hanno risposto che ho superato le soglie previste... ma davvero non è così...

Addirittura un giorno ho un addebito di 0,52 euro per una chiamata quando in totale ho effettuato 4min e 52 secondi totali nella giornata.

A volte anche 1 o 2 sms accreditati quando in totale ne ho spediti al massimo 4...

Inoltre sono sicurissimo che ero sempre sotto copertura 3.

Ho risegnalato la cosa.... vediamo cosa succede...

FATE VERIFICHE !!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Ahia... ieri mi hanno scalato i soldi di 2 sms nonostante copertura 3 e nonostante siano gli unici 2 sms inviati!!!

Ho verificato anche un altra sim e... ROSICCHIANO anche da lì.

FATE CONTROLLI!!!!

Raga io è da marzo che usufruisco di gente di 3 senza cacciare un €...infatti non ho traffico sulla scheda ma ne usufruisco tranquillamente!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy